Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 16 maggio 2014

World of Beauty: missione coccola e benessere!

Carissime amiche
oggi ci concediamo una coccola con due fantastici prodotti World of Beauty, brand di cui ho avuto modo di parlarvi qualche settimana!
Se non avete avuto modo di leggere il post lo trovate QUI
In particolare oggi voglio presentarvi due prodotti da me testati che ci permettono di prenderci cura del nostro corpo, regalandoci un momento di coccola dedicato ad alto valore di benessere: Nutrient Bagno Gel Shampoo Doccia Vanilla e Hand Care Cream (Crema per la cura delle mani).




Nutrient Bagno Gel Shampoo Doccia Vanilla




Si tratta di un Gel Shampoo & Doccia ideale per tutti i tipi di pelle. Deterge delicatamente rispettando il film idrolipidico di pelle e cuoio capelluto. E' ricco di miele e vaniglia che donano un'azione emolliente e vellutante inoltre dona profondo relax.
Una coccola per il nostro corpo e per i nostri capelli che è 100% naturale, made in italy e non testata sugli animali. 

La mia opinione 
Il prodotto si presenta in una carinissima confezione trasparente che lascia vedere il gel che è di un bel colore dorato!
Il tappo a vite favorisce la conservazione del prodotto e ne previene la fuoriuscita accidentale specie nei trasporti fuori casa, ad esempio per andare in piscina o in palestra.
E' un prodotto davvero duttile in quanto coniuga più funzioni: bagno, doccia e shampoo. 
All'apertura del flacone si è subito colpiti dalla profumazione intensa, avvolgente ed inebriante.
Il gel è corposo e a contatto con l'acqua sviluppa una morbida schiuma bianca. Ne basta davvero una piccola quantità sia per detergere il corpo sia i capelli, che dopo il suo utilizzo rimangono permeati del suo delizioso profumo!
Vediamo nel dettaglio l'effetto dell'utilizzo di Nutrient Bagno Gel Shampoo Doccia Vanilla su corpo e capelli!
Corpo: la pelle rimane vellutata e profondamente idratata!
Capelli: lascia i capelli detersi in profondità ma al tempo stesso morbidi e setosi!
Una vera coccola da concederci quotidianamente!
 





La crema mani della linea Absolute Care è adatta a tutti i tipi di pelle. E' una crema ricca di Pro Retinolo e Liposomi, che dona immediato benessere in caso di pelle secca o screpolata e previene la formazione di macchie cutanee con un'azione anti età.
La formula Cold Winter a base di Aloe Vera e Vitamina E, la rende ideale in inverno, in quanto protegge e lenisce anche le pelli più sensibili.
 
La mia opinione
La crema si presenta in un elegante tubo con dettagli di colore oro e blu! Il foro per l'uscita del prodotto è piuttosto grosso, pertanto basta una leggerissima pressione per far uscire il prodotto. 
Hand Care Cream è una crema perlata, di consistenza setosa, dalla profumazione fresca, delicata e soave. 



Si assorbe facilmente con un semplice massaggio. 
Garantisce una immediata reidratazione ed un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate cui garantisce immediato sollievo.
Si tratta di un vero trattamento di bellezza per le nostre mani che rimangono vellutate a lungo!  


Personalmente sono rimasta davvero conquistata da questi due prodotti che non sono solo efficacissimi ma anche una piacevole coccola da concedersi quotidianamente!


 

Per ulteriori informazioni ...