Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 23 aprile 2014

World of Beauty: missione giovinezza e idratazione!

Carissime amiche
oggi parliamo di salute e benessere della nostra pelle e lo facciamo con un brand che da oltre 40 anni è all'avanguardia nella ricerca e nell'offerta di prodotti cosmetici di elevata qualità: World of Beauty!



World Of Beauty nasce in Italia ma oggi è un brand riconosciuto in campo internazionale per la sua efficacia oltre ad essere la prima scelta per i professionisti di bellezza, Spa, e medical Spa in tutto il mondo dove è presente in 43 paesi.

La gamma di prodotti offerti è molto vasta e copre vari ambiti: cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e make-up. Tutti si caratterizzano per l' alta concentrazione di principi attivi naturali, a garanzia di un risultato concreto e visibili sulla bellezza e il benessere della nostra pelle perchè ... ogni pelle merita il meglio!


 
In particolare World of Beauty ha messo a punto dei trattamenti eslcusivi che si caratterizzano per efficacia ed innovazione!
Ad esempio il "sistema di riparazione della pelle", Jamululur, Jeunesse Oxygene, Extréme, booster di bellezza naturale grazie alle preziose cellule staminali fresche!
Un altro trattamento che si caratterizza per efficacia ed innovazione è il CH detox. Si tratta di un trattamento corpo professionale, disintossicante e drenante formulato con olii essenziali tra i più preziosi e cellule staminali derivate dalle erbe fresche naturali Alpine!
Il trattamento corpo CH è un efficace disintossicante delle tossine del corpo, previene le smagliature, riducendo l'aspetto a buccia d'arancia della pelle, agendo infine contro il deterioramento delle fibre strutturali ed elastiche della pelle.




All'efficacia dei propri prodotti, World of Beauty abbina anche la competenza e professionalità di veri e propri esperti della bellezza, che ci supportano con competenza aiutandoci a identificare i prodotti che meglio si adattano alle esigenze della nostra pelle!


In particolare, per quanto mi riguarda, avevo proprio bisogno di un trattamento d'urto che mi permettesse di idratare in profondità la pelle del mio viso, rendendola luminosa, levigata e più tonica e compatta! 
In queste ultime quattro settimane ho utilizzato alcuni prodotti che mi hanno permesso di raggiungere un risultato concreto e visibile!

Prima di tutto un trattamento d'urto!! Con la maschera Jeunesse Facial Recovery!



La Jeunesse Facial Recovery Mask è una maschera patch ultra idratante e particolarmente adatta per pelli disidratate o senescenti.
E' ideale per le pelli spente e stanche in quanto ha un azione idratante, rimineralizzante, anti- ossidante, nutritiva e decongestionante.
Grazie ai suoi principi attivi basilari...


  • Chritmum Oceanico: naturalmente ricco di sali marini, minerali, zuccheri e preziosi aminoacidi, essenziali alla longevità cellulare con progressiva azione idratante, rimineralizzante, anti- ossidante e nutritiva.
  • Hydroxyproline Complex: straordinario rinforzante della sintesi di collagene ed elastina, ne promuove la produzione. migliorando il tono e l'elasticità della pelle.
  • Extract Fresco di Aloe: idratante, lenitivo, decongestionante, anti-ossidante.

 ... questa maschera rinforza l'epidermide e la sua barriera, che è la chiave di difesa della pelle contro l'invecchiamento, potenzia ed amplifica la naturale capacità della pelle a produrre collagene ed elastina e minimizza gli arrossamenti, tipici della pelle sensibile.


 

La mia opinione...
Si tratta di una maschera semplicissima da utilizzare! Il patch in tessuto non tessuto è già preformato con i fori per occhi, bocca e naso! Si applica con facilità sulla pelle detersa di viso e collo e aderisce perfettamente permettendoci di non stare fermi in posa durante il trattamento! Il tempo di posa è di circa 20 minuti e non necessita di risciacquo.
Dopo la posa la nostra pelle è visibilmente rigenerata, profondamente idratata, luminosa, fresca, levigata e vellutata! In aggiunta non c'è alcun segno di arrossamento!






Per non perdere i benefici della maschera ho utilizzato con costanza Extreme Jeunesse - Aroma Facial Care!
Si tratta di una crema ultraidratante ricca di principi naturali antiossidanti che rende la pelle luminosa e più giovane. 




La mia opinione...
La crema si presenta in un'elegante e glamour confezione rosa con tappo a vite di colore argento a specchio!Si tratta di una crema di consistenza corposa e ricca, di colore bianco e dalla piacevole profumazione in cui spiccano le inebrianti e rilassanti note del limone!



Si assorbe facilmente lasciando la pelle più giovane, liscia, tonica e luminosa. Riduce inoltre visibilmente le linee di espressione.
 



A due settimane esatte dall'inizio del trattamento con Extreme Jeunesse mi sono concessa una rigenerante Extreme Repair CC Facial Mask! In aggiunta alla maschera precedentemente presentata, questa è particolarmente attiva nel combattere le macchie della pelle!



La mia opinione...
Come nel caso della maschera che vi ho presentato poco sopra, sono rimasta sorpresa dalla praticità di utilizzo delle maschere patch! 
A cute detersa ho applicato il patch sul viso e lasciato in posa una ventina di minuti tempo nel corso del quale la pelle ha assorbito tutto il principio attivo è il tessuto era in alcune parti completamente asciutto.
Risultato:  una pelle  favolosa,  idratata e rigenerata!
 
 
 
Dopo questo ciclo di trattamento con i prodotti World of Beauty i risultati sulla pelle del mio viso sono visibili ed apprezzabili: lineamenti distesi, idratazione profonda, pelle liscia e levigata, e perfino minimizzate le rughe di espressione!
 
 
 
Stay tuned perchè prossimamente vi presenterò altri prodotti World of Beauty, in questo caso per la cura del nostro corpo!
 
 
Per ulteriori informazioni ...