Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 22 aprile 2014

Face +: il colorito sano ed armonioso della tintarella naturale

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi una linea di prodotti che ci permette di avere una pelle luminosa e dorata in tutte le stagioni e in tutte le occasioni in cui ci fa poco piacere 'indossare' il colorito 'scamorza': FACE+!!!!





La gamma dei prodotti Face+, nasce dall'esperienza di OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica. 



Face+ è una linea di prodotti che ci aiutano a preservare il nostro ben-essere e bell'-essere, donando alla pelle un aspetto abbronzato, tonico e gradevole senza le controindicazioni e i rischi che a volte si presentano con l’utilizzo smodato di lampade abbronzanti.
Una linea di prodotti giovane e per i giovani, che si distacca dai prodotti abbronzanti di vecchia generazione perché incredibilmente più performante.



Face+ è, infatti, un mix perfetto di semplicità e tecnologia!

Semplicità ...
... perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente





Tecnologia ...
Face+ è frutto di attenti studi professionali e di laboratorio che hanno permesso di mettere a punto un prodotto che può definirsi a ben ragione di nuova generazione.
La linea di prodotti abbronzanti spray Face+ si basa infatti su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno-dorato omogeneo, fresco e soprattutto naturale.
La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura: si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura, nella versione domiciliare, fino a quattro giorni dall’applicazione.

 La linea di prodotti è varia e completa e comprende esfolianti, spray per uso domestico e docce solari realizzate professionalmente.



Tutti i prodotti si caratterizzano per la loro sicurezza, efficacia, facilità d'uso e gradevolezza.
 
Micolcirid ha avuto la possibilità di testare due referenze per uso domiciliare!!!





Si tratta di FACE+ FAST PEELING e FACE+ TANSKINSAVER oltre che di una deliziosa minispazzola con specchietto da borsetta!!! 





Scopriamo questi prodotti nel dettaglio!

 



E' l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ci permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte, restituendo alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività.
FACE+ FAST PEELING è il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi!




La mia opinione ...
Si tratta  di uno scrub di media granatura, colore grigio e consistenza cremosa che si stende facilmente sulla pelle. 




Dopo l'uso la pelle appare più luminosa, levigata e al tempo stessa idratata e per nulla secca.  Non arrossa la pelle.






È il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, è il salvafaccia che rende fotogenico il nostro viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…), in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…) e, più in generale, in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…).
Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine.


La mia opinione ...
Il prodotto si presenta in formato spray e l'applicazione è decisamente agevole e easy!
Si nebulizza infatti sulla pelle ben detersa e asciutta, idealmente prima preparata con il peeling FACE+ FAST PEELING
L'operazione è più facile a farsi che da descrivere: tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, si spruzza, effettuando movimento circolare, una nuvola di face+ tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi.




Dopo l'applicazione la pelle è ricoperta da microparticelle di prodotto che è di colore bruno e che in pochissimo tempo la nostra pelle assorbirà!
Subito dopo l’applicazione non si deve toccare, bagnare la pelle, e si deve evitare la sudorazione finchè il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+. 
In pochissimi attimi la nostra pelle assumerà un colorito sano, uniforme e dorato che durerà per ben 3-4 gg, trascorsi i quali potremo sottoporci a un nuovo trattamento.




FACE+ è veramente un prodotto di nuova generazione con cui possiamo scordarci i vecchi prodotti abbronzanti che coloravano in modo maldestro, disomogeneo, artificiale ed effimero la pelle!
E grazie a FACE+ ... è già estate perchè possiamo sfoggiare già ora il colorito sano ed armonioso della tintarella naturale!
Trovate i prodotti FACE+ in 127 store in tutta Italia (per trovare quello più vicino a voi cliccare QUI!!) oppure li potete acquistare comodamente online! 



Per ulteriori informazioni ...