Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 6 marzo 2014

Pioggia o bambini malati? Che cosa facciamo oggi? Arts & Crafts Lisciani!

Cosa fare con i bambini quando piove? Cosa fare con i bambini quando sono malati?

Carissimi amici
mancano ormai pochissimi giorni all'inizio della primavera! 
E' stato un inverno senza grande freddo ma che, almeno qui a Milano, ha regalato davvero poche giornate di sole! Specie nei weekend la pioggia raramente è mancata!
E così la domanda sorge spontanea in quei lunghi giorni in cui fuori infuria un torrenziale diluvio o quando i nostri piccoli non stanno bene e il termometro è caliente: 'Cosa facciamo oggi???'
E mentre ci arrovelliamo per cercare qualche idea geniale, il quesito si amplifica quando, pochi attimi dopo il risveglio, la domanda che i nostri bambini ci pongono con occhi speranzosi e impazienti è: 'Mamma Papà che si fa oggi?'


Come trasformare l'uggia e la monotonia del ticchettio della pioggia battente sul vetro in un'avventura intrigante, coinvolgente, avvincente, in un'attività che non si fa semplicemente “per” i nostri bambini ma “insieme ai” nostri bambini?!






La risposta è semplice!!! Partiamo proprio dal vetro su cui vediamo le gocce di pioggia scendere sorprendendoci a tifare perchè una vada più veloce dell'altra ... e rendiamolo allegro, colorato, originalmente cool!






Con MINNIE WINDOW COLOURS di Lisciani creare vetrofanie non è mai stato così semplice!



Si tratta di un kit completo che comprende 5 window colours rigorosamente atossici, 12 schede illustrate con tante immagini del mondo Minnie, una busta di plastica e le facilissime istruzioni!







I flaconi dei colori sono facili da impugnare e delle giuste dimensioni anche per le mani più piccole dei bambini! Praticissimi anche per dosare in modo giusto il quantitativo di colore!







 Passo dopo passo la nostra vetrofania prende vita nei colori che i nostri bambini prediligono!












Una volta che i colori sono asciutti, la vetrofania è pronta per rallegrare la nostra finestra con grande soddisfazione dei piccoli artisti che hanno visto realizzarsi la loro opera end to end!






Oltre a
MINNIE WINDOW COLOURS possiamo trovare altre tantissime proposte di Lisciani nell'ambito arts & crafts
con cui soddisfare l'estro creativo dei nostri piccoli e con cui anche noi adulti non potremo non divertirci!
I nostri piccoli potranno improvvisarsi raffinati cake designer, o innovativi stilisti di moda, creare i gioielli più fashion anche per i propri capelli, ...




 


... o creare infiniti mondi grazie alle potenzialità di PlayMais, grande novità in casa Lisciani, che, con le sue palline colorate, permette di dare forma a tutto quello che si desidera in modo facile e divertente!
Il tutto nella praticità di kit di gioco che hanno al loro interno tutto ciò di cui possiamo avere bisogno! 




Grazie alle proposte arts & crafts Lisciani potremo non semplicemente occupare il tempo in una uggiosa giornata di maltempo o malattia, ma investirlo proficuamente in un'attività avvincente e coinvolgente i cui risultati sono immediatamente alla portata dei nostri bambini!

Mentre correte a scegliere sul sito le proposte che più vi intrigano per il prossimo weekend ...vi anticipo che a brevissimo vi presenterò un altro modo per rendere brillante un weekend grigio di maltempo o malattia!