Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 6 marzo 2014

La mia wishlist su SportIt.com

Carissimi amici
oggi voglio parlarvi di un sito favoloso che ho recentemente scoperto!


Si tratta di SportIt.com un sito e-commerce ideale per chi pratica sport, per chi cerca un prodotto tecnico, per chi vuole rimettersi in forma, per chi si sta preparando ad affrontare un’attività sportiva e ha bisogno dei prodotti giusti per iniziare o semplicemente per chi, come me, adora indossare capi sportivi!

Il sito SportIt.com è davvero user friend! E' facile navigare tra le varie categorie proposte ...


... ed è amplissima l'offerta degli articoli, tutti all’avanguardia e di grande brand leader nel settore! 
Ad esempio per i brand che iniziano con le lettere 'd' ed 'e' troviamo brand del calibro di ... 


 
Qualità, assortimento e convenienza sono caratteristiche essenziali e salienti di SportIt.com e che traspaiono con chiarezza nelle dettagliatissime schede prodotto!



In aggiunta, in caso di dubbio durante l’acquisto o se si necessitano ulteriori dettagli sull'articolo che si intende acquistare, è possibile rivolgersi al preparatissimo e cortesissimo servizio clienti che risponde al numero verde 800 950 750 oppure alla mail info@sportit.com 

I plus dell'acquisto su SportIt.com non sono finiti! 
Infatti il sito prevede sia la spedizione che il reso gratuiti!




Navigando su SportIt.com mi sono già innamorata di alcuni articoli!!! 

Per mio marito, visto che la festa del papà si avvicina, penso proprio di optare per quella favolosa Felpa Walk off di Burton!


La trovo carinissima e praticissima grazie alla zip centrale e al cappuccio. La serigrafia pettorale con il grande logo Burton poi è davvero trendy! E poi è in sconto al 20%!!! Un bel regalo a un prezzo davvero stracciato!


Per la mia piccola campionessa ho trovato questo Pattino Moody Girls 2.0 di Roces che penso farà la sua gioia visto che peraltro è del suo colore preferito!



Un ottimo investimento considerando che lo scafo del pattino è completamente regolabile, in modo che si possa adattare comodamente al piede che cresce. In aggiunta è dotato dei cuscinetti ABEC-3, e con le sue quattro ruote, permette sia una frenata a tampone, che a slide nella massima sicurezza.


E dopo aver pensato agli altri ... uno sfizio mi sa che me lo togo pure io!!! Guardate che meraviglia questa Tuta donna Foundationist Warmup Poly di Nike??!!


 

Coniuga sportività ed eleganza ed ha dei pregevoli dettagli per una linea decisamente femminile!!!


Cosa ne pensate della mia wishlist? Conoscevate già il sito SportIt.com?
Vi suggerisco di andare subito a curiosare perchè, oltre a tantissimi saldi di stagione, troverete già le proposte per la collezione primavera-estate 2014!!!
Non perdetevi la sezione 'outlet' dove si possono fare davvero dei grandi affari!!!!