Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 11 dicembre 2013

Festeggia il nuovo anno con Shiki

Carissimi amici
le feste natalizie sono ormai imminenti e nell'aria si respira la magia del Natale!
Che si trascorrano le festività natalizie in casa, ospiti da altri o in qualche locale modaiolo, la domanda è d'obbligo: cosa indossare per stupire parenti amici con un look curato ed originale o semplicemente per sentirsi a proprio agio?
Personalmente aspetterò il ...





Shiki, infatti, con le sue proposte fashion e rappresentative del miglior made in Italy, ha pensato a tutto.  
Vengono proposti abiti, pantaloni e giacche, con pailettes e dettagli ricercati che renderanno le nostre serate uniche e indimenticabili.




Con la sua collezione Autunno Inverno 2013/2014 Shiki si rivolge a tutte quelle donne che amano farsi notare lasciando un segno indelebile. Uno stile rock, ma allo stesso tempo minimal, per una donna sicura di sè che vuole affrontare l'anno nuovo con lo spirito giusto. La linea è stata creata per esaltare la personalità di tutte le donne che la indossano, rendendole attraenti e glamour.


Per la serata di San Silvestro, Shiki ci aiuta con la scelta dell'outfit proponendo abiti nel classico e intramontabile nero, con inserti e particolari ribelli e giocosi oppure sofisticati e luminosi. 




Inoltre, per tutte quelle donne che vogliono essere comode, ma sempre fashion ed eleganti, il brand ha creato leggings in ecopelle, dall'anima rock e glam, pantaloni abbinabili ad un bomberino in paillettes per rendere il look più casual ma sempre sofisticato.



 

Shiki ci stupisce anche con la proposta dei capi rivolti alle giovanissime e ai giovanissimi fashion victim. 



Il brand propone una linea completa anche per i più piccoli che vogliono crescere con stile seguendo le tendenze delle linee adulte. Non c'è differenza nel design e nello stile delle linee woman e kids, perchè Shiki non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto che si modella sulla personalità di chiunque lo indossi.



Per le feste possiamo essere anche noi trendy e fashion come tante star italiane e indossare come loro
lo stile unico e distintivo di Shiki.