Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 10 settembre 2013

Abbigliamento donna bambina e bambino. Collezione Autunno/Inverno 2013-14



Carissime amiche
per la nuova stagione autunno inverno 2013-14 ero in cerca di una linea di abbigliamento grintosa e con stile e che fosse originalmente trendy!
Missione impossibile? Assolutamente no, grazie alla nuova collezione Shiki!  





Ricercatezza dei materiali e delle forme, energia, voglia di vivere e divertirsi, cura dei dettagli sono questi i punti di forza di Shiki, che con la sua originalità e con la sua capacità di distinguersi ha incantato e conquistato grandi e piccini, donne di tutte le età e teenagers.

Il brand propone infatti collezioni di 
di cui è impossibile non innamorarsi!




Ed ecco un'anteprima delle favolose collezioni woman e teenagers!


La collezione woman dialoga con una donna contemporanea, mantenendosi in perfetto equilibrio tra glamour urbano e spirito giovanile.

La stagione si colora di tonalità piuttosto decise, come nero, bianco, grigio, blu, alternate a grafiche floreali e animalier e stampe trendy






Non mancano lavorazioni particolari come il trapuntato o il plissettato e applicazioni, ormai tratto distintivo del brand, quali borchie, frange, pietre e paillettes





 Non si può non notare l'accostamento di materiali tecnici a superfici classiche per creare contrasti unici per texture e per colore.






Shiki Donna propone un total look esclusivo e vasto che comprende giacche, maglie, leggings, pantaloni, abiti, gonne, bomberini e cappellini, da indossare di giorno ma anche di sera con accessori che possono dare un tocco di eleganza e raffinatezza.








Per i Teenagers, invece, la collezione si carica ancor di più di sprint ed energia




E' evidente l'ispirazione al mondo degli adulti, ma come sempre c'è un riadattamento alle esigenze dei ragazzi, attraverso una vestibilità più comoda e morbida.





Le nuances dominanti sono sempre cariche e decise, adatte ad affrontare i mesi invernali più freddi: verde militare, arancione, blu, nero, grigio, beige, si mescolano con stelle, borchie, stampe, numeri per creare un simpatico gioco di effetti.











Giubbini, maglie, maxi maglie, leggings, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini, vedono intrecciarsi materiali differenti per dar vita a meravigliosi effetti, piacevoli al tatto e alla vista. 










Meravigliose queste proposte non trovate? Lasciarsi sedurre e conquistare dal caldo della moda Shiki e dal suo spirito fashion e glamour è veramente facilissimo!!! 



... e per saperne di più e scoprire l'intera collezione Fall Winter 2013/2014 di Shiki:
 www.shikimoda.com 
Pagina Shiki Facebook
Pagina Shiki Twitter 

Pagina Shiki Pinterest 
Pagina Shiki Instagram