Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 10 agosto 2013

Inox Ultra di Eudorex

Buon sabato!!!

A chi non piacerebbe avere una casa pulita a tempo di record per potersi dedicare alle attività che più ci piacciono??





A questo proposito desidero presentarvi un prodotto davvero efficace: Inox Ultra di Eudorex!









Surfing the Web ha già ospitato Eudorex e i suoi magnifici prodotti qualche mese fa! Se vi siete persi il post, potete recuperarlo cliccando QUI





Inox Ultra è un panno ideale per la pulizia delle superfici in acciaio inox, per le cromature, la ceramica e tutte le superfici in generale.
La sua struttura in FIBRA POLIATTIVA permette di sgrassare e assorbire in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. 
E' un prodotto dall'approccio ecologico in quanto permette di ridurre sensibilmente la quantità di detergente utilizzato normalmente o addirittura di non utilizzarne a tutto vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.






Tutto questo  possibile grazie alla disposizione geometrica delle fibre ACTIVEGRIP che creano rilievi 3D antigraffio che rimuovono lo sporco trattenendo i residui nelle “micro-tasche” site sulla superficie del panno!
Inox Ultra è un prodotto altamente 'igienizzante'!
Test certificati dell’università di Napoli Federico II attestano che INOX ULTRA elimina il 99% dei batteri decontaminando le superfici della nostra casa
Inox Ultra, che è praticissimo da utilizzare grazie alle sue dimensioni compatte 30 x 32 cm, è lavabile in lavastoviglie oltre che in lavatrice fino a 90°!
 
 
I risultati dell'utilizzo sono davvero sorprendenti!!!
Guardate voi stessi!!!
 
 
Sui fornelli ...
 

 






 ... sul lavandino ...







... sul forno microwave ...





 ... e perfino sulle pentole!!!



 
 
E voilà!!! Pulizie terminate, casa brillante e noi ci siamo guadagnati ... un meritato relax!!!
 
 
 
 
Per ulteriori informazioni: