Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 19 luglio 2013

Materassi&Doghe: la qualità del buon sonno!

Carissimi amici
Cosa c'è di più dolce dopo un'intensa giornata che abbandonarsi alle braccia di Morfeo?






D'altra parte ...



A che serve dormire, se non si è capaci di sognare? 
(Lamù)


Oggi su Surfing the Web parliamo di un brand che ci accompagna  con prodotti di alta qualità tra le braccia di Morfeo, garantendoci un riposodavvero degno di quest nome: Materassi&Doghe!







Materassi&Doghe è un marchio di Etracom S.r.l., un Società che da anni investe in ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi.



Le tecnologie che interessano la qualità del riposo sono sempre state al centro dell'attenzione di Etracom che, fin dall'inizio della sua attività, reinvestiva tutti i profitti dell'intensa attività di vendita in ricerca utile a sviluppare nuovi modelli in grado di "far dormire bene" i propri clienti.
Attivissima nello sviluppo di tecnologie per la protezione dall'inquinamento magnetico ha cominciato da tempo ad accoppiare prodotti per la protezione dall'elettrosmog indoor con i migliori modelli dei propri "sistemi per dormire".
Oggi Etracom aiuta a migliorare lo stile di riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno; materassiedoghe.eu è il sito e il nome dell'omonimo marchio con il quale vengono commercializzati materassi, doghe, cuscini e accessori per la protezione dall'inquinamento elettromagnetico in diversi paesi d'Europa.






Ogni materasso o sistema doga/materasso commercializzato da Materassi&Doghe risponde a ben cinque caratterisiche che lo rendono un prodotto unico ed esclusivo per garantirsci un riposo rilassato e salutare ed un risveglio energico: TRASPIRABILITA', ANATOMICITA', CONFORTEVOLEZZA, NATURALEZZA (vengono prediletti materiali di origine o derivazione naturale che sinao atossici e compatibili ambientalmente) e PROTEZIONE DALLE FONTI DI MAGNETISMO (grazie alla esclusiva tecnologia TS BEDDING, un particolare tessuto - certificato dal CNR- in grado di dissipare le onde elettromagnetiche).

Per tutti questi motivi acquistare un prodotto Materassi&Doghe significa investire sul proprio benessere. In aggiunta, considerando le caratteristiche d'eccellenza di questi articoli, il rapporto qualità prezzo è davvero competitivo!   







Sul sito Materassi&Doghe trova spazio un'ampia offerta di articoli che ci permettono di dormire bene: materassi, reti, cuscini, topper e coperte!



Materassi




Amplissima la gamma che spazia dai materassi in lattice naturale (morbidi/confortevoli, medio-rigidi/anatomici e rigidi sostenitivi), ai materassi memory foam  (morbidi/ergonomici, medio-rigidi/anatomici e rigidi sostenitivi), ai materassi schiumati ad acqua (anatomici/semirigidi e sostenitivi/rigidi) e perfino i materassi rotondi che sono realizzati anche su misura!




Per dubbi e curiosità sulle diverse tipologie di materassi, potete consutare l'utilissima sezione delle FAQ!
Se invece non sapete quale sia il materasso più adatto a voi, non perdetevi il praticissimo TEST dove troverete anche la pratica guida all'acquisto dela materasso!!!  






Nota importante: la spedizione è gratuita per tutti i materassi!!!






Reti

 L'offerta si articola in reti a doghe motorizzate, reti a doghe manuali, reti a doghe fisse.










Il riposo è fondamentale per il benessere psico-fisico di ciascun individuo.Si può discutere sulle ore di sonno minime necessarie per rendere al meglio, ma non si può prescindere dall’importanza di un buon materasso e di un buon cuscino!
Riposare bene significa affrontare la giornata con una marcia in più!
Il tuo riposo merita molto di più di un semplice guanciale! Materassi&Doghe lo sa bene, ecco perchè ci propone una vasta gamma di cuscini per rispondere alle più diverse esigenze!

Dal più tradizionale cuscino ortopedico, ai cuscini in Memory o in lattice, ai cuscini 'del futuro' con speaker integrati o con inserti freshgel!

 




In aggiunta sul sito Materassi&Doghe possiamo trovare altri deliziosi accessori e complementi ...

... come questa straordinaria coperta in lana merinos ...

 

 

... questo topper che permette di trasformare il materasso ortopedico in un materasso in memory senza affrontare le spese di sostituzione dell'intero materasso.
Sarà sufficiente adagiare il topper sul materasso già presente, fissarlo con le fasce elastiche agli angoli e rifare il letto come se niente fosse. 




... e diversi articoli per la protezione da onde elettromagnetiche e geo-magnetiche!




Surfing the Web ha potuto testare direttamente la qualità dei cuscini Materassi& Doghe!

Ho ricevuto infatti una coppia di guanciali in memory foam completi di copertura in cotone traspirante! 

 

 

 

I guanciali i presentano inodori, sono ipoallergenici e hanno proprietà antibatteriche. 

In aggiunta sono comodissimi ...



... morbidissimi ...




... leggerissimi ...



... e coccolosissimi!!!




... ma scopriamo qualcosa in più sul materiale che li caratterizza: il memory foam!

 

 

Il memory è uno dei più moderni materiali impiegati nella preparazione di un guanciale.

Originariamente utilizzato dalla Nasa "Ente Spaziale Americano" per attutire e supportare gli astronauti in presenza di un'intensa forza di gravità, è stato successivamente lavorato e impiegato nella fase di realizzazione dei guanciali.
Composto da una particolare schiuma viscoelastica consente al guanciale di adattarsi con precisione millimetrica al corpo umano. Automodellante e termosensibile, il memory adatta la propria forma al corpo umano percependone il calore.






La testa e la zona cervicale sono sostenute in modo ottimale dal guanciale, che crea un morbido supporto ed evita la compressione delle vertebre, favorendo l'attenuazione dei doloti, mal di collo e indolenzimenti. Inoltre favorisce un corretto afflusso di sangue, migliorando la circolazione.

Il guanciale è indeformabile e ritorna lentamente alla forma originaria anche dopo molti anni di utilizzo. 





In aggiunta la particolare struttura micro-alveolata favorisce il passaggio di aria, non trattiene l'umidità garantendo così un'igiene perfetta!

Una vera meraviglia questi guanciali! Posso garantirvi che, anche senza arrivare a questi estremi, ...




... la differenza tra i guanciali tradizionali e questi si sente, eccome!!!

E voi cosa aspettate a regalarvi un sonno con la 'S' maiuscola???

Correte sul sito http://www.materassiedoghe.eu

 e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Materassi.E.Doghe.Vendita.Diretta