Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 10 giugno 2013

Trudi Books: la magia da sfogliare e leggere!

Carissimi amici
su Surfing the Web si torna a parlare di un grande brand amato da grandi e piccini: Trudi!|



E' semplicemente meraviglioso stringere, coccolare, abbracciare un morbido Trudi ... e se vi dicessi che, da oggi, è anche possibile sfogliare e leggere Trudi?
Non ci credete? Guardate qui!!!







E' la nuova collezione dei Trudi Books! Si tratta di una collana di libri illustrati dedicata ai bambini di età pre-scolare che nasce dalla collaborazione con un prestigioso partner editoriale: DeAgostini.

I libri che compongono la collana sono sette e appartengono alle seguenti  quattro tipologie: libri da leggere, libri con finestrelle, libri sonori e libri con sticker da attaccare.





La tipologia è chiaramente specificata nell'apposita legenda che si trova su ogni libro!



 




Il libri Trudi sono una esperienza multisensoriale affascinante e che coinvolge praticamente tutti i sensi dei nostri bambini!
 

Vista 
... con immagini accattivanti, coloratissime e talmente vivide che sembrano essere tridimensionali!










Tatto
... con le finestrelle da aprire! Un 'apertura facilitata e un cartoncino spesso ideale anche per la mani meno esperte dei più piccoli.





E con i magici sticker da staccare ad riattaccare per realizzare infinite avventure!






Udito
... con i libri sonori! Il tasto è facilmente premibile e i suoni si diffondono a un volume perfetto!







Olfatto
... cosa c'è di più buono del 'profumo dei libri'? Appassionare i bambini fin dalla più tenera età con la 'lettura' è fondamentale! Quando saranno più grandi l'aver acquisito l' 'abitudine' e il gusto alla lettura permetterà loro di rinforzare il lessico e rafforzare la capacità immaginativa!








D'altra parte ...
'I libri sono amici che fanno compagnia
i libri sono sogni di accesa fantasia
i libri son momenti di gioia e commozione
non manca l’emozione che un brivido ti dà.'
(Il topo con gli occhiali - Zecchino d'Oro)











Nelle coloratissime pagine dei Trudi Books i bambini ritrovano i loro amatissimi compagni di gioco Trudi vivere divertenti e appassionanti avventure!
Ecco quindi far capolino quel dormiglione dell’Orso Ettore, quel gran saltatore del Coniglio Virgilio, il giocherellone Scimpanzé Evaristo, la sportiva Foca Lucy, il curioso Husky Markus e quel brontolone del Gufo Rinaldo.






Libri che conquistano non solo i bambini ma anche noi adulti che non possiamo non riconoscerne e ammirarne le caratteristiche qualitative e la cura dei dettagli, quali ad esempio il cartonato duro e resistente, la rilegatura curata e gli angoli smussati!







Con Trudi sogno e realtà si incontrano in una incantevole favola, tutta da da coccolare, da leggere … ma anche da guardare!!!

Già perchè Trudi diventa anche cartoon con la miniserie Trudi Happy Puppy!

I personaggi Trudi più amati da grandi e piccini balzano teneramente sugli schermi in una miniserie di pillole TV/cartoni animati che andrà in onda sui canali kids di DeAgostini, visibili su Sky: DeAKids, DeAJunior e Super.   
Gli episodi, della durata di un minuto, sono sei ognuno dedicato ad un diverso personaggiodel mondo Trudi (l’Orso Ettore, il Coniglio Virgilio, lo scimpanzé Evaristo, la Foca Lucy, l’Husky Marcus) ma che hanno tutte come filo conduttore il valore dell'amicizia.
Piccole grandi storie di affetto, gioie e paure quelle vissute e teneramente “interpretate” dagli animali più simpatici del mondo Trudi, per aiutare il bambino a scoprire il proprio universo di emozioni attraverso il divertimento.





Ancora una volta, con queste grandi novità, Trudi dimostra che, grazie alla sua lungimiranza, all'attenzione alle esigenze dei clienti, all'innovazione e alla dinamicità è riuscita a trascendere dal piano dei balocchi per arrivare ad accompagnare i nostri bambini in tutti i momenti della loro quotidianità!
 

 
Perchè Trudi è per sempre ... in ogni senso!


 


 

Per ulteriori informazioni sul mondo Trudi ...