Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 2 giugno 2013

I Piccolissimi: articoli naturali per grandi e piccini!

Carissimi amici
su Surfing the Web si torna a parlare di puericultura con un brand che propone articoli naturali per bebè, bambini ma anche per tutta la famiglia: I Piccolissimi!






'Consumare prodotti eco-compatibili oggi significa contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile nel domani e quindi a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello'


E' questo il concept da cui prende vita l'intera attività de I Piccolissimi, che, da 17 anni, si adopera per cercare i migliori prodotti naturali, in Italia e all'Estero.




Attraverso la buona conoscenza dei mercati esteri, I Piccolissimi è in grado di offrirci prodotti ecologici spesso quasi introvabili. Sempre e soprattutto di ottima qualità, a prezzi assolutamente competitivi.

L'azienda è stata fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia. 

Pian piano è stato esteso l'assortimento, da prodotti solo per bambini, ad articoli ecologici per tutta la famiglia, ed oggi troviamo nel sito un vasto catalogo di articoli per adulti, per casa, giardino, letto, libri etc. e last but not least anche alimentari bio.

Oggi I Piccolissimi ha più di 26.000 Clienti in tutta Italia che scelgono in sicurezza gli articoli del suo catalogo che si caratterizzano per qualità elevatissima, durevolezza nel tempo e sicurezza.


Sul sito troviamo un vastissimo assortimento di prodotti e grandi brand, tutti accomunati dall'approccio naturale, ecologico ed ecosostenibile. Guardate quante categorie ...


 
 

 Ci sono deliziosi capi di abbigliamento in tessuti naturali ...


 
 

 
 
 





Un vastissimo assortimento di giochi ... dai più tradizionali ...


               

 
 

 
 











 
 
 
 
... a quelli più originali o creativi ...





 
 

 
 
 
... vere e proprie chicche ...
 



















 
 









Questi sono solo alcuni esempi tra i tantissimi articoli dedicati ai più piccoli che troverete sul sito!
Per noi adulti l'assortimento è altrettanto vasto e spazia dagli articoli di arredamento, a quelli per la casaper il giardino, per la cura della persona ...
 












Nella speranza che finalmente arrivi il caldo, suggerisco di non perdersi la sezione dedicati ai solari naturali!!!


Sul sito dei I Piccolissimi troverete davvero tutto quello che fa per voi!
E se invece dovete fare un regalo e non sapete cosa scegliere, potete regalare un buono scegliendolo tra tante diverse tipologie!



Surfing the Web ha ricevuto alcuni prodotti commercializzati da I Piccolissimi!





Vediamoli nel dettaglio!




 
 



E’ un vasino completamente biodegradabile fatto di materiali di scarto di piante di bambù e riso misti con resine a base di aminoacidi.
Rigido e resistente come la plastica, BecoPotty dura anni ma si biodegrada una volta gettato nel compost o sotterrato nel giardino. In aggiunta è ergonomico e comodo: ha uno schienale che offre extra supporto e un pannello frontale che impedisce schizzi.

Compatto e solido assicura comodità di seduta e comfort oltre a proteggere dagli schizzi. E' antiribaltamento e maneggevolissimo da adulti e bambini. Le dimensioni ridotte lo rendono adatto anche per i viaggi!






 





Il balsamo labbra Lavera si prende cura delle labbra tramite preziosi olii di jojoba e mandorla, cere biologiche ed una buona percentuale di burro di shea. E' al 100% naturale! L´olio di mandorle, con un alto contenuto di vitamina E, protegge la pelle dai danni ambientali, mentre il burro di cacao è idratante e dona alla pelle una morbidezza imparagonabile.
Ideale anche per le pelli più sensibili dei bambini!









 





Un meraviglioso kit per cucinare tutto in legno!
Comprende padella, paletta e 'verdura fresca'. Il fornello “elettrico” ha bottoni e indicatori di calore residua finti.








 
 


Un paracadute giocattolo, leggero come l’aria! Basta piegarlo e lanciarlo in aria per vederlo scendere fluttuando come un vero paracadute!
Un gioco affascinante ed innovativo che coinvolge e diverte tutta la famiglia!




















 






Praticissimo da portare con sé in quanto ripiegato occupa davvero pochissimo spazio!






Personalmente sono rimasta deliziata dalla qualità di tutti i prodotti! Ottimi materiali, grande cura dei dettagli e facilità di utilizzo. Allo stesso modo ho trovato encomiabile il servizio e il supporto al cliente! Comunicazione sollecita, focalizzata e tempestiva, ma anche velocità della spedizione.

Quella su I Piccolissimi è veramente un'esperienza di shopping che consiglio a chiunque abbia un approccio di ragionato consumismo e prediliga prodotti che oltre a essere qualitativamente eccellenti ed efficaci, siano anche caratterizzati da naturalezza e da approccio ecologico ed ecosostenibile! 


Per ulteriori informazioni ...

http://www.ipiccolissimi.it 

https://www.facebook.com/pages/I-piccolissimi/128253400538824?fref=ts