Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 4 giugno 2013

Helan: virtù della natura ed esperienza nella ricerca.

Carissimi amici
su Surfing the Web torniamo a parlare di bellezza e lo facciamo con un brand che coniuga le virtù della natura e l'esperienza della ricerca: Helan!




Helan nasce nel 1976 a Genova ...





Si tratta di una delle poche realtà che elabora la natura con mani esperte e, con l'ausilio della migliore tecnologia, realizza direttamente prodotti al servizio della bellezza e del benessere! In Italia vende nel canale Erboristico e Farmaceutico ed esporta in 45 Paesi nel mondo.







La qualità dei Prodotti Helan è il frutto prezioso dell'incontro fra:
Natura - dalla quale vengono colte le materie prime
Millenaria Tradizione - dalla quale si attinge la saggezza che guida le scelte
Ricerca scientifica e aggiornate soluzioni tecnologiche - dalle vengono tratte forme e metodologie per produrre cosmetici naturali, efficaci, sicuri e gradevoli.






 Helan è un'Azienda che rispetta i criteri di certificazione di qualità ed ambiente sanciti dalle norme internazionali.
 



 


Helan realizza una gamma vasta e completa di prodotti: linee viso, trattamenti corpo, eco bio cosmetici, linee profumate, linea mamma, linea bimbi, occhio al pidocchio, linee uomo, linea capelli, i solari, fragranze per l'ambiente e make up naturale!


TUTTI i prodotti Helan vantano un'alta percentuale di materie prime pregiate di origine naturale (è l'unico brand che dichiara all'interno delle confezioni la % di MP impiegata).
Contengono infatti ...





Mentre non contengono ...




Il rispetto di Helan per la natura viene coerentemente manifestato anche con il logo RIUSO - RIDUCO - RICICLO
 
 



 
Surfing the Web ha ricevuto alcune referenze Helan!





Si tratta di due articoli della linea solari: latte solare Monoï de Tahiti SPF 30 e latte solare Sole Bimbi SPF 30 alta protezione!

Vediamoli nel dettaglio ...

 
 
 
 
 
L'uso del Monoï de Tahiti, tramandato sino a noi dai tempi più remoti, costituisce un aspetto tipico della cultura polinesiana che ne prevede l'impiego per la bellezza e la profumazione della pelle e dei capelli. In lingua polinesiana Monoï significa olio profumato e infatti è ottenuto dal felice connubio fra due prodotti caratteristici di quelle isole: la noce di Cocco (Cocos nucifera) e il fiore di Tiaré (Gardenia tahitensis).
 
 
 
La polpa delle noci di Cocco, ripulite della loro parte più esterna, viene messa a essiccare al caldo sole dei tropici e successivamente lavorata per estrarne il prezioso olio dalle ben note proprietà ammorbidenti, vellutanti e protettive.
Nell'olio così ottenuto vengono posti a macerare i fiori di Tiaré, emblema di Tahiti e ornamento caratteristico delle donne polinesiane, che lo arricchiscono della loro fragranza calda e inebriante.
 
 
La mia opinione ...
Si tratta di una crema ricca e dalla texture setosa.
 
 
 
 
Dalla profumazione dolce e morbida che ricorda quella del miele, si stende con facilità sul corpo, lasciando la pelle profondamente idratata e gradevolmente profumata.
Ha un effetto di lunga durata e è idrorepellente, quindi water resistant.
LA confezione è praticissima e permette un dosaggio e una conservazione del prodotto perfette!
 
 
 
 

 

 
 
 
Di consistenza fluida o cremosa e di elevata resistenza all’acqua, le Creme e il Latte Sole Bimbi, proteggono efficacemente e in modo naturale la delicata pelle dei piccoli da scottature ed eritemi solari, grazie all’equilibrata associazione dei filtri solari che garantiscono un’alta protezione UVB e UVA riducendo l’effetto delle radiazioni.

La mia opinione ...
Si tratta di una crema ricca e dalla texture densa e corposa.
 
 
 
 
 
Dalla profumazione soave e leggera, si stende sul corpo con un bel massaggio lasciando la pelle morbida, profondamente idratata e non alonata di bianco.
 
 
 
 
Ha un effetto di lunga durata ed è marcatamente water resistant. Ideale quindi per proteggere la pelle dei nostri bambini anche mentre giocano ripetutamente con l'acqua.
La confezione è praticissima e permette un dosaggio e una conservazione del prodotto perfette!







Oltre a questi prodotti, sul sito Helan ci sono tantissimi solari che possiamo scegliere in sicurezza per vivere la nostra estate e la nostra abbronzatura nel pieno rispetto della salute e del benessere della nostra pelle!






Surfing the Web ha ricevuto anche una campionatura di prodotti della linea 'sbuccia la buccia'!



 
 
 
 





In genere non mi soffermo a presentarvi monodose o campioni, ma questa volta lo faccio con piacere perché ho potuto apprezzare  i benefici di questi prodotti fin dalla prima applicazione!

Si tratta di Gel drenanteFango istantaneo, Crema rimodellante e della magica combinazione di Peel off e  Crema tonificante!






Gel drenanteFango istantaneo, Crema rimodellante sono prodotti che ci aiutano a combattere il senso di pesantezza alle gambe, gli edemi, i gonfiori, che sono i segnali precoci della necessità di agire rapidamente per aumentare il nostro benessere e prevenire il radicarsi di fastidiosi inestetismi.






Peel off e  Crema tonificante hanno invece una marcia in più ed intervengono quando è necessario integrare l’azione drenante con un’energica attività lipolitica per aggredire gli accumuli adiposi con trattamenti specifici e di sicura efficacia.
In particolare svolgono la loro azione in virtù dello sbalzo termico caldo-freddo che favorisce il miglior drenaggio dei liquidi e la microcircolazione con conseguente agevolazione dell’assorbimento dei principii attivi. Questa miniginnastica agevola la circolazione sanguigna, notoriamente lenta nelle pelli a materasso, attenua i gonfiori e allevia la pesantezza delle gambe. In particolare fa sì che siano subito assorbiti e meglio veicolati i principi attivi, potenziati dall’aggiunta degli olii essenziali stimolanti, che favoriscono il consumo dei grassi contenuti nelle cellule adipose.

La miniginnastica non è per niente 'dolorosa' né tantomeno fastidiosa e l'effetto di riscaldamento e raffreddamento è davvero di breve durata, anche se evidente! Guardate l'effetto di riscaldamento sulla mia gamba: la zona rossa è dove è stato applicato Peel Off!







 
Il risultato è sorprendentemente immediato! Fin dalla prima applicazione, la pelle risulta liscia, levigata e setosa. Una favola da accarezzare. In aggiunta è visibilmente più tonica e compatta!
Un effetto davvero d'urto!
 
 
 
 
In conclusione sono rimasta davvero deliziata dall'efficacia dei prodotti Helan! Un brand che conquista anche per i suoi valori e principi ispiratori che persegue e sostiene con coerenza e coscienza!
 
 
 
Per ulteriori informazioni
 
 
 
 
 
Per scoprire i punti vendita a voi più vicini: http://www.helan.it/helan_italia.asp