Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 7 giugno 2013

Go&Fun Green Energy

Carissimi amici

Quando abbiamo bisgono di una carica in più ... ci pensa Erba Vita con GO & FUN Green Energy Drink!
 




Si tratta della prima bibita energizzante 100&%  naturale a base di 5 estratti vegetali e del tutto priva di coloranti e conservanti! E' un drink arricchito con l'intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine  B e C, addizionata con anidride carbonica ad effetto stimolante.

Un'esplosione di gusto tutta da provare!!









Grazie all'efficace azione del ginseng e del matè ridona energia ottimizzando e stimolando le prestazioni mentali; l'effetto combinato del guaranà stimola la produzione di adrenalina, aumentando la resistenza alla fatica e incrementando la tonalità cardiaca e muscolare, l'accostamento della rodiola stimola e migliora la concentrazione e l'azione sinergica del tè verde esalta l'effetto biologico degli altri ingredienti.


www.erbavita.com