Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 6 giugno 2013

Bontà Divina: di nome e di fatto!

Carissimi amici
chi potrebbe resistere davanti a tanta golosità e bontà???









Io no di certo!!! D'altra parte c'è bontà e bontà e questa è letteralmente DIVINA!!! ... di nome e di fatto!





Bontà Divina è un brand dell'Azienda A-27 che nasce nel 1978 a Rancio Valcuvia (Varese) dalla passione e dall’esperienza di Ercole Lucchini, il suo fondatore, e, inizialmente, si focalizza sulla produzione di gelati.







In seguito, nei primi anni novanta, in una sala da tè della provincia di Varese, prende forma l’intuizione di dedicarsi completamente al più dinamico settore dei dessert freschi.
Oggi A-27 S.p.A. è specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale e produce sia a marchio “
Bontà Divina” sia a marchi privati venduti nella grande distribuzione.






I dessert freschi Bontà Divina nascono dall’esperienza di un grande maestro pasticcere che ricerca gli ingredienti migliori per ottenere ricette ideali nel gusto ed in equilibrio nutrizionale.
Un grande focus è riposto sulla
qualità: i dessert freschi Bontà Divina si caratterizzano per la grande attenzione alla genuinità di tutti gli ingredienti che devono essere rigorosamente freschissimi ed OGM free a garanzia di un prodotto genuino e di prima qualità, nel pieno rispetto delle più rigorose norme igieniche. 






 

Tradizione, Innovazione ed Entusiasmo: sono questi i tre grandi asset che caratterizzano l'intera produzione (rigorosamente tutta made in Italy) di questo brand!

Una tradizione che traspare dall’originalità delle ricette, utilizzate nel rispetto delle regole classiche dei dolci “fatti in casa”, con tutta l’abilità artigianale della “pasticceria di fiducia” per ottenere dessert apprezzati in Italia e all’estero.  



 
Una Innovazione duplice: di processo e di prodotto, per mantenere l’Azienda in linea con i più alti standard qualitativi e produttivi, al fine di soddisfare le esigenze dinamiche del consumatore all’interno dei vari mercati e di garantire un prodotto che sappia mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo.







Un entusiasmo che è alla base della ricerca continua di ricette, create con la cura e l’attenzione tipica dei maestri pasticceri. Uno sforzo costante per creare sempre nuovi prodotti, sempre più selezionati nell’ambiziosa ricerca di qualità più che di grandi quantità.


 




La gamma di dessert prodotti da Bontà Divina è disponibile nei banco frigo delle migliore catene di supermercati e si articola nei seguenti brand: Bontà Divina Speciality Dessert, Bontà Divina Selection e Bontà Divina La Magia!


 

 




In particolare la Gamma Bontà Divina Selection è stata creata per soddisfare i palati più raffinati ed esigenti con ricette dedicate ai “dessert specialità”, mentre la linea La Magia propone originali creazioni di alta pasticceria davvero magiche, nel gusto e nell’aspetto. Una bontà speciale e preziosa che “si vede” subito, una nuova magia di sapori e sensazioni per scoprire un piacere diverso e veramente unico.

Al fianco dei grandi classici della tradizione come panna cotta, tiramisù, profiteroles e mousse al cioccolato, trovano spazio golose proposte, innovative ed originali ...



 
 
 
 
 
 


 
 
 

 
 
 

 
 
 





E perfino una versione light con ridotto apporto di grassi, per chi segue un regime dietetico controllato ma non vuole rinunciare a qualche sfizio!








Surfing the Web ha ricevuto una golosissima campionatura di dessert Bontà Divina!


 
 
 
 
I dessert Bontà Divina colpiscono per la ricercatezza delle confezioni. La vaschetta trasparente permette di vedere per intero il contenuto pregustando il momento dell'assaggio!
La qualità degli ingredienti è evidente e, al palato, regala un'esperienza unica!
 
 
 




 
Il sapore è armonioso e bilanciato e non può non conquistare grandi e piccini! Regalando una pausa piena di gusto o completando in modo delizioso un pranzo!





 




 
 








Una gustosa esplosione di piacere da assaporare con tutti i sensi ... tatto incluso!!!!








Un vero e proprio successo in famiglia e, grazie all'ampia offerta di gusti, si può sperimentare dessert sempre diversi!

Vi ricordo che trovate i dessert Bontà Divina nei banco-frigo delle migliore catene di supermercati vicini agli yogurt!



Per ulteriori informazioni ...

http://www.bontadivina.com/

http://www.a27.it/

https://www.facebook.com/pages/Bont%C3%A0-Divina/336770469681289?fref=ts