Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 12 giugno 2013

Cycleband: pret a porter et pret a jouer!

Carissimi amici
oggi parliamo di abbigliamento per bambini  con un brand giovane e dinamico che riesce a racchiudere energia, fantasia,  gioia ed emozioni intense accompagnando i bambini nella loro istintività: Cycleband!



Cycleband è un progetto creativo fatto di colore e forma perché vestirsi possa essere un gioco. 
I capi Cycleband si caratterizzano per design innovativo, cura dei dettagli, qualità dei tessuti e funzionalità per soddisfare pienamente le esigenze dei bambini che amano capi colorati, grintosi e pratici che li accompagnino nei loro giochi.
Il marchio Cycleband è commercializzato in tutta Italia e propone una gamma completa di capi per bambini dagli 0 ai 12 anni: dall'abbigliamento all'underwear, alle scarpe e calze!
Collezioni gritose ed accattivanti che soddisfano mamme e bambini!






I bambini non potranno non amare i colori e la praticità dei capi Cycleband che li accompagneranno in modo funzionale nello loro giocate; mentre le mamme ne apprezzeranno la cura dei dettagli, la qualità dei tessuti, la resa anche dopo i lavaggi con capi che non si ritirano e sono facili da stirare e il prezzo assolutamente alla portata di tutti!

Ecco una carrellata di immagini tratte dalla nuova collezione spring-summer Cycleband!





































Un outfit più bello dell'altro non trovate?
E con l'estate ormai alle porte, è il momento di pensare anche alla linea mare!




 











Anche i bimbi di Surfing the Web vestono Cycleband!

In questa serie di scatti la peste più piccola indossa una comodissima maglietta blu in cotone con logo Cycleband!





La t-shirt è in morbido cotone e ha ottima vestibilità. In aggiunta una volta lavata dopo tutte le avventure della giornata, si stira in modo facile e veloce!  


















 




Ecco invece il meraviglioso abito della peste più grande!






Si tratta di un delizioso abito in cotone blu con dettagli a piccoli pois bianchi! Le rifiniture sono fatte per rendere pratica e confortevole per i bambini l'esperienza di indossare e vivere questo capo. Le maniche sono ampie e ci sono pratici bottoncini di chiusura posteriore.  










E' un capo duttile perchè elegante e raffinato si presta alle cerimonie o alle occasioni più mondane ...







... mentre, accompagnato dai giusti accessori e con un paio di leggins in tinta diventa cool e trendy, adatto ai giochi più scatenati!
















Ed eccolo indossato!










 


Per bambini elegantemente attivi e vitali, Cycleband è la risposta giusta! Potete scoprire punti vendita e l'intera collezione sul sito http://www.cycleband.com/


... per essere sempre connessi con tutte le novità di questo brand: https://www.facebook.com/pages/Cycleband-Official/399917820093246