Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 13 maggio 2013

De Robert: scarpe da favola!

Carissime amiche ...


... chi non ha mai sognato, almeno una volta, di vivere nel mondo delle favole nei panni di questa meravigliosa principessa Disney?






Beh ragazze ... per principe azzurro, vestito e carrozza dovete arrangiarvi da sole, mentre posso darvi qualche valido consiglio su chi vi può fornire le vostre ... scarpette di cristallo!






Su Surfing the Web parliamo infatti di un grande brand italiano che, da oltre cinquant'anni, è sinonimo di qualità ed avanguardia: De Robert!






De Robert trova nel suo patrimonio storico le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano mediante una filosofia che valorizza antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali.

E' questo il mondo di De Robert ed è questo il segreto del suo successo nazionale ed internazionale!

Per la primavera estate 2013 De Robert presenta una collezione che coniuga i due grandi asset della produzione del calzaturificio: eleganza e comodità!

Si gioca sul sincretismo di materiali, colori e dettagli (fibbie, borchie e fiocchi) per offrire una scarpa che rispecchi la giocosità e il dinamismo tipico di una donna che vuole vivere pienamente la sua estate!  ... perché le scarpe De Robert sono scarpe da vivere!!!




































E' venuto il momenti di presentarvi le mie scarpette di cristallo by De Robert!!!




 
 
 
 










Sono delle bellissime e grintose decolletès senza punta in camoscio rosso con rifiniture in vernice beige e un delizioso fiocco caratterizzante.
Trovo adorabile il contrasto tra il velluto opaco dal tono rosso deciso e le rifiniture in vernice lucida dal tono neutro beige!
Questi raffinati dettagli che si uniscono alle suole in cuoio, la tomaia in morbidissimo camoscio e le solette in vera pelle, morbide e leggermente imbottite, traducono in realtà l'eccellenza della qualità De Robert!













 
 
 
 





Bellissime, comode ed eleganti  ... le scarpe De Robert non possono non conquistare!!!

Sono certa che Cenerentola abbandonerebbe volentieri le sue scarpette di cristallo per un paio di scarpe De Robert!!!


Per ulteriori informazioni ...

http://www.derobert.com

https://www.facebook.com/CalzatureDeRobert