Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 30 aprile 2013

Diva: gioielli irresistibilmente made in Italy

Carissimi amici
oggi Surfing the Web ha il piacere di ospitare un brand irresistibile, assolutamente made in Italy e protagonista da più di trenta anni della moda gioiello: Diva!





Diva è un'azienda a conduzione familiare che collabora con una rete di laboratori artigiani e professionisti italiani del settore.
E' un'azienda con vocazione di partner per i propri interlocutori e che è impegnata anche nel campo sociale in quanto coinvolge la propria rete di vendita in iniziative a scopo benefico.
I gioielli Diva interpretano con estrema sensibilità estetica le tendenze della moda e i linguaggi del design. Le sue collezioni sono dedicate alle donne che tutti i giorni amano definire il proprio outfit con gioielli dall’essenza contemporanea, che si caratterizzino per l'approccio dalle linee pulite e decise. 
Le collezioni Diva propongono innovativi gioielli in Argento 925‰ nichel free, cui si accostano, in modo esclusivo ed originale, materiali emergenti.

Anelli, orecchini, collane e bracciali nelle collezioni Diva diventano protagonisti di abbinamenti unconventional di materiali e colori!

Le collezioni Diva sono originali e poliedriche per divenire a pieno titolo protagonisti dell'outfit, rispecchiando non solo i gusti di chi li indossa, ma anche il mood del momento!

Ecco allora prendere vita gioielli di ispirazione più classica e tradizionale ...


 
 
 
 
 
 






 










 
 










 








 
 




Uno più bello dell'altro non trovate?

La collezione che in assoluto mi ha più colpito e intrigato è ...

a little touch of energy&love!

Una collezione eterea ed effervescente dai tratti pop che abbina la perfezione della sfera con la vivacità dei colori neon!
 
 
 
 
 
Si tratta di una fresh collection dedicata alle ragazze e alle donne fashion addicted ...
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
E' il momento di presentarvi cosa ha ricevuto Surfing the Web da Diva Gioielli ...

 
 
 



Curiosi??? Ecco qui ...

 
 

 

 



Si tratta di una parure Pink Neon Bubble composta da collana, orecchini e bracciale con perle CRYSTALLIZED™, Swarovski Elements e inserti in argento dorato 925‰ nichel free.
 




La collana è sottile in argento 925% dorato con ciondolo cuore pendente e perla Swarovsky neon pink.











Stesso tema per il bracciale elastico - estremamente fast to use - e gli orecchini.






Dettagli preziosi da indossare in contrasto sui toni neutri nella gamma di stoffe che comprende latte-crema/tortora oppure tono su tono per esaltare la piena contemporaneità del camouflage.
... una delizia che risalta ancora di più in vista di una pelle che si abbronza al sole di questa primavera che tarda a venire e della prossima estate!
 
 
 






















 

 
La festa della mamma si avvicina! Perché non approfittarne per farle un regalo irresistibilmente made in Italy, un regalo ... DIVA!! 
 
 
 
 
 

 
 
Per ulteriori informazioni ... 
 
http://www.divagioielli.com

http://shop.divagioielli.com

https://www.facebook.com/pages/Diva-Gioielli/167782493233479?ref=ts&fref=ts

Per contatti: info@divagioielli.com