Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 4 aprile 2013

Compagnia del Pesto Genovese: la tradizione culinaria ligure a portata di click!


Carissimi amici
oggi su Surfing the Web parliamo di gusti, sapori, colori e profumi della cucina ligure con un brand che propone on line i migliori prodotti della tradizione culinaria di questa regione: Compagnia del Pesto Genovese!


Compagnia del Pesto Genovese



Quando si pensa alla Liguria non possono non affiorare alla mente, alle nari e al palato i profumi e i sapori della fugassa (focaccia), delle olive taggiasche, dell'olio che da esse si ricava, del pesto ... che si fondono armoniosamente e sinesteticamente con i caruggetti, le piccole stradine tipiche di alcune cittadine liguri.






Grazie alla Compagnia del Pesto Genovese oggi è possibile assaporare i cibi della tradizione ligure acquistandoli comodamente on line.
Compagnia del Pesto è infatti uno shop on line fornito di prodotti qualitativamente eccellenti.
L'offerta comprende i prodotti sovrani della tradizione culinaria ligure: pesto, olio, pasta, vino, e varie sfiziosità in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Compagnia del Pesto Genovese


Tutti i prodotti firmati Compagnia del Pesto Genovese si caratterizzano per la grande qualità che si declina nella scelta di materie prime d'eccellenza lavorate secondo la tradizione.

Surfing the Web ha degustato alcuni dei prodotti di questo brand. 


Compagnia del Pesto Genovese



Compagnia del Pesto Genovese



Si tratta di Trofie, Pesto, Patè di olive taggiasche e Pesto rosso.
Tutti i prodotti hanno un packaging accattivante che facilita la conservazione dei prodotti.
All'apertura dei vasetti si è subito colpiti dal profumo ricco e naturale. Anche il sapore è eccellente: per nulla coperto da aromi vari.
In pochi minuti si possono preparare deliziosi piatti senza troppa fatica perchè per la qualità e le materie prime ci pensa Compagnia del Pesto Genovese.


Ecco delle deliziose bruschette con Patè d'olive Compagnia del Pesto Genovese e Speck ...

Compagnia del Pesto Genovese





Vi presento il Pesto rosso Compagnia del Pesto Genovese!


Compagnia del Pesto Genovese


... ed eccolo in lieta compagnia delle Trofie Compagnia del Pesto Genovese!


Compagnia del Pesto Genovese


Compagnia del Pesto Genovese




... quale matrimonio è più armonioso e longevo di quello tra le Trofie e il Pesto firmati ovviamente Compagnia del Pesto Genovese?


Compagnia del Pesto Genovese


Compagnia del Pesto Genovese



Se anche voi siete amanti della buona tavola vi suggerisco di fare una visita al sito della Compagnia del Pesto Genovese!
Non perdetevi anche l'accattivante sezione delle proposte speciali con tante imperdibili offerte e la promo di aprile ...





Per ulteriori info ...

http://www.pesto-genovese.it

Per contatti: http://www.pesto-genovese.it/contact-form.php