Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 9 febbraio 2013

Blistex ... labbra da baciare!


Felice sabato carissimi amici!

Settimana prossima sarà San Valentino! Cos'è l'essenza dell'amore se non il bacio?



Allora meglio arrivarci preparati con labbra belle e sane!
Un valido aiuto ci viene dal protagonista di questo post, indiscusso specialista mondiale delle labbra: BLISTEX!



La Blistex Inc. è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici, con lo scopo di produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra.

Oggi, con un fatturato di centinaia di milioni di dollari e con oltre 300 milioni di confezioni vendute in oltre 70 Paesi del mondo, Blistex è l'Azienda leader nel settore dei prodotti specifici per la cura delle labbra.

Blistex ha coniato per i suoi prodotti il termine "From Care to Cure" che in italiano potrebbe suonare come: "Dalla Prevenzione alla Cura". Tale terminologia vuole descrivere concettualmente l'ampia gamma dei prodotti per labbra Blistex, una linea completa e di altissima qualità composta da prodotti specificatamente studiati per AVER CURA delle labbra, PROTEGGERE le labbra e RISOLVERE I PROBLEMI delle labbra. Questa grande attenzione nei confronti delle labbra deriva dal fatto che, insieme agli occhi, sono indubbiamente tra le parti più fragili e delicate del nostro viso e necessitano quindi di cure a attenzioni specifiche e mirate.

Ecco perchè Blistex può essere definita l'Azienda degli Specialisti mondiali delle Labbra.

A livello italiano Blistex è distribuita da Consulteam s.r.l., società nata nel 1988 e che si occupa di commercializzare anche i prodotti delle linee:

 
 
Linea P6 Nausea Control – Sea Band® (Contro la Nausea, Senza Farmaci)
I bracciali antinausea, disponibili sia per adulti che per bambini, che consentono di applicare facilmente e comodamente il principio della acupressione, contribuendo ad alleviare rapidamente, e senza farmaci, il sintomo della nausea e vomito spesso presente quando si viaggia (mal d’auto, mal di mare etc..), come pure nei primi mesi di gravidanza, in chemioterapia e nel decorso post-operatorio (nausea da anestesia).
 

 

Linea H7 Insomnia Control® (Contro l'Insonnia - Senza Farmaci)
H7 Insomnia Control® consiste in un piccolo bottone (Sleep Pressor ™) di plastica morbida, fissato da un cerotto, in grado di esercitare una pressione calibrata e continuativa sul punto HT 7 o "Shenmen" di entrambi i polsi, riproducendo così, in modo continuativo, gli effetti benefici dell'acupressione.
 
 

… ma torniamo a Blistex!

 

Blistex ha messo a punto una gamma vasta e completa di soluzioni specifiche per le nostre labbra!



Ai classici prodotti, punte di diamante della produzione di Blistex, sono stati via via  affiancati nuovi prodotti che rendono questo prodotto sempre più innovativo e all’avanguardia per soddisfare le esigenze  dei consumatori.

Ecco quindi nascere la nuova linea LIP BRILLIANCE che coniuga cura e cosmesi in un solo prodotto! .. o il gustoso e fruttato RASPERRY LEMONADE BLAST!

Surfing the Web ha ricevuto diversi prodotti della linea Blistex da testare!

Vediamoli insieme!
 


 

Si tratta di:

 

Un grande classico della linea Blistex, che da anni accompagna le vacanze della mia famiglia al mare o in montagna e che oggi, con la sua formula rinnovata e potenziata è il prodotto specifico per risolvere ogni problema delle labbra: arrossamenti, secchezza, screpolature, lesioni conseguenti a processi infiammatori (herpes).

Grazie alla sua efficace azione protettiva, Blistex Pomata Trattamento Labbra si rivela molto utile in funzione preventiva in tutte le stagioni (Sole, Vento, Freddo) e in ogni occasione (città, mare, montagna).

 

 

 

Blistex Idratante Labbra mantiene le Labbra in perfetta forma ogni giorno, in qualsiasi condizione climatica. Usato tutti i giorni, ne conferisce idratazione, morbidezza, luminosità e un aspetto giovane.

La sua Formula Esclusiva contiene ben 25 componenti attivi, tra cui Vitamina E, Aloe Vera, Proteine della Soia, Mentolo, Timo ed è arricchita con Olio d’Oliva e Semi d’Uva. Ha un Filtro Solare SPF 15 per un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari.

Il Suo Plus Aggiuntivo è che può essere utilizzato anche sotto il rossetto al fine di garantire alle labbra la massima protezione e un migliore effetto cosmetico.

 






NUOVO stick al sapore fruttato. La gustosa miscela di lampone e limone rende ogni applicazione piacevolmente fresca e deliziosa.

IDRATA E PROTEGGE. La formula, arricchita con agenti anti-ossidanti (Vitamine C ed E), idrata e procura un immediato e fresco sollievo a labbra arrossate e screpolate. Contiene inoltre SPF 15 contro gli effetti dannosi dei raggi solari (UVA/UVB).

 




E’ l’esclusivo balsamo per labbra che coniuga cura e cosmesi in un mix perfetto.
Blistex Lip Brilliance idrata, protegge e migliora l’aspetto delle labbra.
Leggermente colorato, rende le labbra definite e luminose per un look naturale e raffinato.


Formulato con Vitamine e Agenti antiossidanti, dopo l’applicazione le labbra appaiono luminose, piene, carnose e giovani.

LA sua formula innovativa contiene: Hyaluronic Filling Spheres (stimolano la produzione di Collagene migliorando il tono, il turgore, l’elasticità delle labbra e contrastando la formazione di piccole rughe), Estratti di seta (levigano, ammorbidiscono e nutrono le labbra), Olio di semi d'uva (per un’azione emolliente ed elasticizzante), Burro di karitè (per una profonda ed immediata idratazione), Vitamina E (per un’azione antiossidante contro i radicali liberi) e SPF 15 (protegge dai processi di invecchiamento causati dai raggi solari).

 

 
Ed infine una novità assoluta in Europa:


Con la sua formula canadese assicura un’azione efficace e duratura anche nelle condizioni climatiche più estreme. Grazie alla combinazione di ingredienti idratanti, riparatori e di estratti naturali, la formula ad alta concentrazione di Blistex Crema Mani Intensiva Pelli Sensibili, garantisce una immediata reidratazione ed un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate. Già alla prima applicazione le mani risultano morbide, lisce e protette per lungo tempo.
Senza profumo ideale anche per le pelli più sensibili.

La crema mani è un’autentica scoperta! Efficace fin dalle prime applicazioni, ha un’ottima resa e lunga durata con  risultati davvero sorprendenti: sollievo immediato ed idratazione profonda!

 





Il motivo per cui da anni mi affido a Blistex per la cura delle mie labbra e di quelle dei miei cari è l’assoluta efficacia di questi prodotti anche nelle condizioni climatiche più estreme! In montagna quando c’è freddo, vento e sole Blistex assicura la protezione completa delle labbra in un unico gesto!
Con risultati eccellenti fin dalla prima applicazione!

Guardate le mie labbra ...dopo due gg di emicrania sono ridotte davvero in pessime condizioni ...




... ma basta una sola applicazione di LIP BRILLIANCE e i risultati sono sorprendenti!



 

 
 
Blistex mette d’accordo tutta la famiglia! La chicca di Lip Brillance è sicuramente un ottimo compromesso tra salute, cura, bellezza ed estetica … anche se devo ammettere che anche prima che esistesse questo straordinario prodotto, ho sempre utilizzato il classico DAILY LIP CONDITIONER come base per un morbido gloss. La pratica Pomata Labbra è il prodotto in assoluto preferito da mio marito!

I miei bambini invece adorano RASPERRY LEMONADE BLAST! Un prodotto gustoso e fruttato decisamente accattivante!





I prodotti Blistex sono venduti in farmacia, in parafarmacia e nelle migliori profumerie! ... e ci sono anche eccezionali offerte risparmio!

 

Per informazioni aggiuntive:

info@consulteamsas.com