Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 4 gennaio 2013

Prodeco Pharma: Benessere E Salute Totale!


Su Surfing the Web oggi parliamo di un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia: Prodeco Pharma!



http://www.prodecopharma.com/index.php




Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Di qui la filosofia BEST che caratterizza l'azienda: Benessere E Salute Totale.



Sono veramente tantissimi i prodotti realizzati da Prodeco Pharma e coprono i seguenti argomenti:



... e sono commercializzati nelle seguenti linee:



Vediamole più nel dettaglio!


Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).
GSE è la sigla con cui, negli Stati Uniti, si identifica l’Estratto di semi di Pompelmo che in lingua inglese è appunto Grapefruit Seed Extract.
Ha riconosciute capacità antibatteriche, antivirali, antimicotiche ed antiparassitarie oltre ad essere un potente antimicrobico.



BIOSTERINE®, il fitocomposto brevettato da Prodeco Pharma, con caratteristiche uniche ed innovative, è costituito dall'80% di estratto di Ocimum sanctum (Basilico santo) e dal 20% di estratto di Salvia officinalis. Oltre a questa sua particolare composizione, l'unicità di BIOSTERINE® sta nell'elevata titolazione in Acido rosmarinico (ben il 40%), ottenuta attraverso un processo di estrazione, tutto naturale, messo a punto e brevettato da Prodeco Pharma. Inoltre BIOSTERINE® è INNOCUO, sia in estratto fluido che in estratto secco, in quanto NON CONTIENE solventi, eccipienti, sostanze ausiliarie, metalli pesanti, conservanti, muffe, pesticidi ed OGM.


Il marchio DonnaW nasce nel 2006 nell’ambito di un progetto di Prodeco Pharma indirizzato al benessere della donna.
Donna W infatti marchia una linea di prodotti che si rivolgono alla donna e che ne vogliono tutelare, raggiungere e mantenere il benessere non solo fisico ma anche mentale




Il Ledum palustre è una pianta conosciuta nella tradizione fitoterapica e in quella omeopatica per la sua azione repellente nei confronti degli insetti ed in particolare delle zanzare. Dal nome di questa pianta è tratto il nome del marchio di Prodeco Pharma “LEDUM” che caratterizza la linea di prodotti insettorepellenti dell’azienda.



Surfing the Web ha ricevuto da testare  alcuni prodotti della linea GSE Intimo!



Si tratta di una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.


Vediamo nel dettaglio questi prodotti!


GSE Intimo Salviette Igieniche




GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.

Il mio parere ... sono veramente praticissime e comodissime da utilizzare specie quando si è fuori casa! Il fatto che siano in confezione singola monouso ne garantisce l'igiene e, in aggiunta, la colorazione neutra della bustina le rende assolutamente 'discrete'.
Comodissime da avere sempre con sè in borsetta!
La profumazione è neutra e delicata e non irritano assolutamente!



GSE Intimo Detergente


GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

Il mio parere ... è un prodotto caratterizzato da una profumazione molto delicata e per niente 'artefatta'. La colorazione è neutra e la consistenza è fluida al punto giusto. L'applicazione sul palmo della mano è agevole e il tappo a clip ne garantisce l'giene tra un utilizzo e l'altro.
Sulla pelle e sulle mucose risulta delicato anche se sicuramente efficace anche per la capacità lavante.
Non l'ho trovato per niente irritante o allergizzante!




GSE Intimo Deogenic®



GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
Si spruzza, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.


Il mio parere ... è la prima volta che mi capita di utilizzare un nebulizzatore per le parti intime! Devo ammettere che inizialmente ero abbastanza reticente all'idea di utilizzarlo! In realtà mi sono trovata benissimo! L'applicazione è facile e veloce! La profumazione è veramente leggera e delicata e non l'ho trovato per niente irritante o allergizzante! Un nuovo rituale che ho aggiunto con facilità alla routine dell'igiene quotidiana!


In conclusione i prodotti Prodeco Pharma della linea Intimo GSE che ho avuto modo di testare mi hanno proprio favorevolmente colpita per la loro delicatezza ed efficacia!


Volete provare anche voi questi innovativi prodotti? Sul sito Prodeco Pharma potrete procedere direttamente con l'acquisto!



Il sito web dell'azienda: http://www.prodecopharma.com/

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/248995501829304?fref=ts

Per individuare i rivenditori della gamma completa dei prodotti Prodeco Pharma: http://www.prodecopharma.com/comments/best.php

Per i contatti: http://www.prodecopharma.com/contatti/index.php