Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 12 gennaio 2013

edenly: il paradiso dei gioielli!

Buongiorno amici!
Preparatevi a 'rifarvi gli occhi' perchè su Surfing the Web oggi si parla di gioielli!!!
Sono lieta di presentarvi un brand da 'mille e una notte':


Logo Edenly




edenly è una delle più prestigiose gioiellerie online di oro, argento e diamanti e ha recentemente aperto anche per l’Italia lo store online. 
edenly ha letteralmente rivoluzionato il mondo dei gioielli, reinventando i classici anelli con diamanti da fidanzamento con design accattivanti ed innovativi e a prezzi veramente accessibili! 

Il sito edenly è letteralmente un paradiso terrestre (non a caso il nome edenly deriva proprio da 'Eden') in cui prendono vita creazioni esclusive ed originali in grado di soddisfare tutti i gusti!
Troviamo infatti ...

Prodotti classici: gioielli in oro e diamanti senza tempo, come ad esempio bracciali rigidi in oro, ciondoli punto luce, trilogy, anelli con tre colori d’oro, anelli di fidanzamento, fedi nuziali...

Prodotti moderni: un’ampia scelta di prodotti trendy e alla moda: i
diamanti neri, l'oro rosa, le pietre colorate, i tre colori d’oro... ma anche prodotti come fedi nuziali dal tipico design edenly, che uniscono linee intramontabili e moderne allo stesso tempo.

Prodotti unici: le
collezioni degli artisti edenly renderanno felici tutti coloro che vorrebbero accoppiare preziosità e creatività. Vengono utilizzati oro, diamanti, pietre preziose e pietre dure e anche argento. I modelli degli artisti edenly sono unici e amati dalla stampa. Consulta gli articoli sui modelli edenly pubblicati dalla stampa.
 
All'ampio assortimento di prodotti, edenly aggiunge anche una ricca serie di servizi innovativi, pratici ed esclusivi che ci permettono di individuare con facilità il prodotto che fa per noi:

- il Crea gioielli con diamanti uno strumento innovativo per la creazione di gioielli on-line: semplice da usare, permette di ideare in pochi click l’anello giusto per noi;

- la visualizzazione dei gioielli in 3D, così da vederli da ogni lato
- la lente di ingrandimento: per zoomare ancora di più e vedere anche il minimo dettaglio del gioiello;
- la chat per rispondere a qualsiasi domanda riguardante la scelta del gioiello più adatto
Grazie ai suoi prodotti e servizi innovativi ed esclusivi, edenly riesce a rendere l’esperienza di acquisto online di gioielli un momento di grande magia, ricca di valore emozionale e simbolico, da vivere in assoluta tranquillità ed armonia.
Davanti allo schermo non c'è alcuna fretta di effettuare l'acquisto e si può indugiare tutto il tempo che si vuole per scegliere veramente il gioiello che si preferisce. 
Un modo originale e partecipativo di reinterpretare l'acquisto dei gioielli. Un modo per accostare al mondo della gioielleria anche chi normalmente è più restio o si sente più a disagio nel varcare le porte di un negozio di lusso!

E' giunto il momento di entrare nel magico mondo edenly e visto che mancano poche settimane a San Valentino vi presento ...



http://it.edenly.com/img/C_2.jpg

... le fedine e gli anelli di Fidanzamento ...
... alla scoperta delle nuove tendenze…

Per i matrimoni e le proposte di matrimonio di inizio 2013 ecco le tendenze:

- l’anello di fidanzamento multiplo
- la coppia fede nuziale e anello di fidanzamento abbinati
- le fedine colorate da accostate



I gioielli da matrimonio divengono più moderni e i futuri sposi richiedono sempre più gioielli che seguano le tendenze. Gli anelli per la proposta di matrimonio sono sempre meno tradizionali. Che cosa è successo ai classici anelli di fidanzamento? Restano il design, i materiali eterni come l’oro il platino, i diamanti e le pietre preziose.
La fede eternity, un fila di diamanti incastonati su tutta la circonferenza del gioiello, riscontra un gran successo tra le donne discrete ed eleganti.

Fede nuziale oro bianco pavé




Tuttavia sono altrettanto apprezzate le fedi nuziali ricche e appariscenti, con diamanti incastonati e una fine lavorazione. Troviamo diamanti con diversi tagli, brillante, smeraldo, princess… nonché oro decorato ed inciso.

Anello Reale Bizantino



Anello Imperatrice oro bianco diamanti



Anello Caviale di Diamanti




La coppia fede nuziale e anello di fidanzamento abbinati

Il classico anello di fidanzamento con diamanti delle nostre nonne o il semplice solitario sono ben diversi dalla moda attuale. Se già il taglio di diamanti è cambiato anche la montatura ha stravolto completamente forma. Per quanto riguarda la fede nuziale, che è sempre stata un anello in oro giallo, poi in oro bianco, oggi va abbinata all’anello di fidanzamento di cui riprende lo stile. In questo modo le spose possono portare fede nuziale e anello di fidanzamento allo stesso dito.


Anello Solitario Foglie d'oro





Anello solitario Caviale d'oro


Anello Solitario Corda d'oro






Per chi non riesce a scegliere la fede nuziale dei suoi sogni, consigliamo la nuova tendenza degli anelli componibili.
Si possono creare abbinamenti personalizzati con vari colori, design. Tuttavia, per ottenere un effetto armonioso, non bisogna dimenticare che in questo caso gli anelli devono essere accostabili (dettaglio tecnico della forma dell’anello).


Anello Corda d'oro



Anello Caviale d'oro





Vorrei avere mille dita per sfoggiare tutti questi anelli!!!! :D

... e sul sito edenly troverete mille altri gioielli uno più bello dell'altro!

Mie care follower lasciate aperta questa pagina quando lasciate incustodito il pc ... chissà che i vostri compagni trovino qualche preziosa ispirazione!!!! ... e voi carissimi follower non indugiate ... il sito edenly vi aspetta e ...

... con le più ampie garanzie di soddisfazione:
- consegna in Italia entro 72 ore garantita e securizzata fino alla consegna da Exapaq o FedEx;
- se la taglia dell'’anello è sbagliata puoi rispedirlo a edenly entro 30 giorni dalla sua consegna. Il cambio della taglia e la nuova spedizione verranno offerti da edenly;
- se il gioiello che hai ordinato non ti soddisfa, hai 30 giorni per rispedirlo a edenly per un cambio taglia, un cambio di gioiello o il rimborso;
- il pagamento on-line con carta bancaria è completamente securizzato;
- se trovi lo stesso prodotto, nuovo a un prezzo inferiore edenly ti rimborsa la differenza di prezzo.



Ecco tutti i riferimenti di cui potete avere bisogno!

Il sito web edenly: http://it.edenly.com/


Per i contatti: info-it@edenly.com oppure 0041 22 88 59 007 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00.