Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 7 dicembre 2012

Una stella cometa chiamata STAR PENNSYLVANIA!



Tra qualche giorno sarà Natale!
Le strade si riempiono di scintillanti luci, le radio di negozi e centri commerciali diffondono i classici allegri motivetti. E come tutti gli anni mi ritrovo calamitata in un'atmosfera magica che mi accompagna da quando ero bambina.
Da tanti anni so bene che non è Babbo Natale a portare i doni, anzi da qualche anno la notte tra il 24 e il 25 dicembre sono io con mio marito a creare la 'magia' per i miei figli preparando i doni sotto l'albero prima che si sveglino, facendo sparire il latte col panettone e l'acqua per le renne preparate la sera prima per ristorare gli stanchi viaggiatori, a cospargere il pavimento di finte impronte dorate ... ma non c'è nulla da fare ... per me Natale è il momento più bello e magico dell'anno.

Come tutti gli anni si scatenerà la caccia al regalo giusto per la persona giusta. Certo magari quest'anno la crisi si farà sentire e opteremo per cose più utili e meno frivole ... ma di fatto dovremo sempre cimentarci con l'incarto dei regali.

Mio marito detesta far su i pacchetti tanto che mimetizza i miei regali in scatole più grandi e l'incarto dei pacchetti lo lascia a me direttamente.
Per me invece l'incarto dei pacchetti è un culto!! Io ADORO fare i pacchetti e impiego molto più tempo a impacchettare i regali che a comprarli.
Un rito appagante e minuzioso che mi regala grandi soddisfazioni: la scelta della carta, la scelta del tipo di confezione da effettuare, l'abbinamento dei nastri ...

Certo che se si hanno i materiali giusti, anche i meno esperti e portati nell'impacchettamento possono raggiungere dei buoni risultati!

A questo proposito oggi voglio parlarvi di ... STAR Pennsylvania!


STAR Pennsylvania è un'industria per vestire il regalo!

Nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.

Star propone un'autentica collezione di moda per 'vestire i regali' ...

Tratto dal Sito STAR
STAR piace perché i nastri e le carte che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.
La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.
STAR produce un'ampia gamma di prodotti ...
Insomma per un'appassionata di pacchi, pacchettini e pacchetti come me c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!!!
Surfing the Web ha ricevuto da STAR PENNSYLVANIA un assortimento di prodotti tanto ricco, colorato e vario da lasciarmi letteralmente senza parole!
All'arrivo del pacco mi sono trovata davanti ... il paradiso!
Vediamo insieme ...
Nastri, carte regalo, sacchetti, shopping bags, una scatola ... mi sembrava di essere Alice nel paese delle meraviglie! Un'esplosione di colori, forme e materiali ...



E così non ho resitito e mi sono subito messa all'opera! Ho volutamente scelto un oggetto di forma irregolare, in genere i più difficili da incartare!


Il pacchetto è fatto! Posso garantire con grande facilità nonostante la forma irregolare! Lo spessore della carta da regalo STAR PENNSYLVANIA e la sua qualità sono veramente dei validi alleati anche in queste situazioni difficili!
Adesso scegliamo i nastri che meglio si abbinano ...



Sono d'accordo con voi ... questi sembrano perfetti!


ma credete a me ... aggiugiamo anche il verde petrolio!



e voilà!



Dopo aver sperimentato con le mie mani i prodotti STAR PENNSYLVANIA non ho dubbi nel consigliarvi di scegliere questi favolosi prodotti per i vostri pacchetti regalo!
Con STAR PENNSYLVANIA quest'anno i regali saranno le confezioni non il contenuto!!!
Curiosi di saperne di più?
Non preoccupatevi, vi lascio come sempre tutti i riferimenti di cui potete aver bisogno:
Il sito istituzionale di STAR  PENNSYLVANIA: http://www.starfilcas.it
Per i contatti: