Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 29 dicembre 2012

Bioline Jatò: alla ricerca dell'essenza della bellezza!


Oggi desidero presentarvi un'azienda familiare italiana, che da sempre persegue un ideale di bellezza, salute e cultura del benessere quale fonte di energia e creatività:

http://www.bioline-jato.com/it/
         
La filosofia di questa azienda è tutta racchiusa nel payoff aziendale: research and beauty!
'La costante ricerca cosmetologica e l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia vengono messi al servizio della bellezza nella sua accezione più vasta: l’espressione di benessere e salute.
Un team di cosmetologi, chimici, dermatologi e biologi professionisti lavora costantemente per sviluppare cosmetici sicuri, che conservino la purezza e l’efficacia estetica di tutti i costituenti naturali.
Laboratori d’avanguardia e strutture moderne rappresentano il cuore della produzione, garantendo sicurezza, affidabilità e qualità produttiva.' (tratto dal sito dell'azienda).

Ecco un bellissimo e suggestivo video di presentazione di Bioline Jatò ...


 
 
 
Qui potete immediatamente individuare il centro estetico più vicino a voi dove potervi coccolare con i trattamenti Bioline Jatò (viso e corpo) e con i massaggi.
 
 
 
Bioline Jatò ha pensato anche a tutti coloro che per mille motivi, come me,  non hanno il tempo da dedicare ai centri estetici! Ha infatti sviluppato un'ampia gamma di prodotti per il trattamento domiciliare viso e corpo. In aggiunta tutta la qualità dei prodotti Bioline Jatò è disponibile nella gamma sundefence dei solari!
 
E per i miei lettori uomini... Bioline Jatò, conscia della crescente importanza che l'uomo attribuisce alla cura del suo corpo, ha sviluppato l'innovativa linea Jatòman!
 
 
 
Personalmente ho potuto testare alcuni dei prodotti Bioline Jatò della linea ...
 
http://www.bioline-jato.com/it/node/483
 Primaluce Exforadiance esercita la sua attività attraverso un sistema di esfoliazione sequanziale graduale ideale per trattare  in modo mirato: rughe, ispessimento e invecchiamento cutaneo, ipercromie, pelle impura, sensibile e tendenza acneica.
 
La gamma Primaluce Exforadiance comprende i seguenti prodotti ...
 
 
 Surfing the Web ha ricevuto una graziosa box contenente tre mini-size!
 


Maschera Schiarente Illuminante 20 ml




Siero 15% Esfoliante Illuminante 10 ml





Crema Idratante Rinnovante 15 ml

 
 
 
 
 
La mia esperienza ... fin dalle prime applicazioni la pelle appare più levigata ed uniforme e profondamente idratata! L'incarnato ha grandi benefici anche dal punto di vista della luminosità. Nel complesso la pelle appare più giovane e tonica. Un vero trattamento completo di bellezza da affettuarsi comodamente presso il proprio domicilio! 
 
 
Per ulteriori informazioni ...
 
 
Il sito dell'azienda: http://www.bioline-jato.com
 
 
 
 
 
See you soon!!!