Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 30 novembre 2012

Surfing the Web presenta Delarom Paris!


Surfing the Web torna ad occuparsi di Bellezza e Cosmetica.

Questa volta parliamo di un’Azienda francese davvero particolare: Delarom Paris.


Delarom produce e commercializza cosmetici con formule naturali ed innovative, texture originali e profumi delicati. Tutto questo è il frutto delle conoscenze e dell'esperienza trentennale di Christine Benet, che, appassionata di aromaterapia, è riuscita a creare nel brand DELAROM una stretta sinergia tra cosmetica, aromi ed oli essenziali.
 
 

Gli elementi che compongono tutti i cosmetici Delarom Paris sono rigorosamente naturali e derivanti dalla zona mediterranea. Spiccano l’arancia, il sesamo, l’albicocca, il tiglio, la nocciola, la lavanda, le olive …

Nei cosmetici Delarom si combinano estratti vegetali, naturali o biologici per ottenere dei prodotti il più naturale possibile, prodotti la cui caratteristica principale è quella di rendere la pelle luminosa e naturalmente bella.

Delarom si definisce infatti ‘LA SCIENZA NATURALE DELLA BELLEZZA’.

Proprio per la delicatezza dei loro componenti e la loro naturalezza, i cosmetici Delarom, e più in generale l’Azienda Delarom, sono ‘dalla parte della pelle’.


Ho ricevuto gentilmente in omaggio dall'azienda tre mini taglie, rispettivamente di Gel doccia all'arancia, Latte corpo all'arancia e Crema revitalizzante per i primi segni dell'invecchiamento. In più tre campioncini: uno di Crema ricca al burro di pesca e due di Crema Acquaconfort all’aloe vera ed adatta a tutti i tipi di pelle.


Veniamo al mio test dei prodotti.

 



Il Gel doccia all'arancia ha un profumo meraviglioso e piacevole. Utilizzato durante la doccia rende la pelle morbida e setosa, idrata a fondo rispettando il naturale ph della pelle.
In aggiunta dona a corpo e mente una carica energizzante ben richiamata dal colore caldo e solare del packaging.

I
 
l Latte corpo all'arancia ha come il gel doccia un gradevole profumo di arancia. Il profumo persiste a lungo sulla pelle senza essere assolutamente invadente ma decisamente piacevole. Un leggero massaggio e l’assorbimento della pelle è completo e dona immediatamente alla pelle elasticità e morbidezza. Grazie al burro di karitè la pelle è nutrita e idratata. L'essenze aromatiche sono defatiganti per le gambe stanche e aiutano ad eliminare la secchezza nelle parti in genere più interessate del corpo come talloni e gomiti.


 
 
La Crema revitalizzante per i primi segni dell'invecchiamento, ha un'azione tonificante, rassodante e lifting. L’applicazione costante unita a movimenti di massaggio sulla pelle del viso aiutano la pelle a mantenersi giovane.

La sua consistenza ricca e cremosa nutre in profondità la pelle del viso.

In aggiunta dona luminosità al viso e un effetto lifting per appianare le prime rughe.


Devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti per resa, efficacia e qualità!

Se volete scoprire di più di questo brand e dei suoi innovativi prodotti, potete visionare il sito dell’azienda:


 

e la pagina Facebook:

http://www.facebook.com/pages/Delarom-Paris-Italia/283072788178?fref=ts