L'email di TRND in cui mi si annunciava il far parte del progetto CAMEO FRUTTAPEC è stata accolta da grande giubilo!!!!
Mio marito e i piccoli già pregustavano delle belle e buone crostate fatte in casa; mia mamma, mia nonna e mia suocera hanno subito preparato vasetti e pentoloni; gli amici e i compagni di asilo di mia figlia con i rispettivi genitori hanno immediatamente cercato di capire quando organizzare qualche bella merenda o festa al parco ... e infine il fruttivendolo ... ha iniziato a strofinarsi le mani!!!!! ;D
Ebbene si sono stata invitata a provare insieme a 1500 trnder la qualità di FRUTTAPEC 2:1.
Vediamo in sintesi quali sono le qualità del prodotto
1. Riduce a 3 minuti i tempi di bollitura della frutta, mantenendo inalterati il colore, il gusto e la consistenza della marmellata
2. Garanzia del risultato: grazie alla pectina, un gelificante derivato dalle mele e dagli agrumi
3. Dimezza la quantità di zucchero necessaria per una buona riuscita del prodotto,infatti Fruttapec 2:1 richiede 1 kg di frutta e soltanto 500 g di zucchero
Nel pacco consegnatomi dal corriere ho trovato
■2 confezioni da 3 buste di Cameo Fruttapec 2:1.
■2 fogli da 15 etichette per personalizzare le mie marmellate.
■Dei coprivasetti in stoffa a quadrettini e dello spaghino in rafia per ingentilire esteriormente i miei capolavori
■1 ricettario
■20 buste di cameo Fruttapec 2:1 comprensive di buono sconto da 0,40€ per l’acquisto di una confezione Cameo Fruttapec a scelta da distribuire a parenti ed amici
■20 depliant informativi sul prodotto
Ho subito iniziato la distribuzione dei campioni di test e dietro le insistenze di figli e marito, nonostante il caldo, mi sono messa ai fornelli per preparare la mia confettura preferita: quella di albicocche!!!!
La preparazione è veramente velocissima ... solo tre minuti per cui si può tranquillamente realizzarla anche col caldo della piena estate sfruttando appieno il gusto e sapore della frutta fresca di stagione.
Il risultato è strabiliante!!! gusto, colore sapore e consistenza sembrano quelle della .... frutta fresca!!!! e la confettura ottenuta non è assolutamente dolciastra!!!! anzi sembra di mangiare una purea di frutta semplicemente più consistente!!!! Per dirla tutta la confettura ottenuta ... è deliziosa da mangiare anche così com'è col cucchiaino o sul pane fresco!!!!
E così la prima produzione ... invece di finire per guarnire una crostata ... è finita divorata in men che non si dica col cucchiaino!!!!
Nelle scorse settimane mi sono dilettata nella produzione di dolci, in particolare crostate, con confettura di albicocche, pesche, prugne, mirtilli e fichi realizzate con l'aiuto di Fruttapec. Tutti i fortunati che hanno avuto modo di assaggiarla si sono stupiti per gusto, consistenza ma soprattutto per il colore e il profumo del tutto naturale della confettura prodotta con Fruttapec!
Parenti amici e conoscenti si sono leccati i baffi!!!
Ma la soddisfazione più grande è vedere i miei figli mangiare la confettura con tanto gusto e sapere che è un prodotto del tutto genuino e fatto in casa!!!!
Personalmente non conoscevo Fruttapec Cameo ... ma dopo averla testata grazie a TRND non posso che essere assolutamente soddisfatta di questo prodotto favoloso!!!!
Provare per credere
Un'ultima curiosità che io ho scoperto proprio grazie a TRND!!! Avete notato che in questo post ho parlato sempre di confettura??? Sapete qual'è la differenza tra confettura e marmellata???
La marmellata è un prodotto a base di agrumi, come ad esempio il mandarino, l'arancia e il pompelmo, mentre la confettura è a base di qualsiasi altro tipo di frutta.
Evviva TRND e Fruttapec Cameo!!!
Parliamo di ...
Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!
Follow me!
Collaborazioni
Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com