Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 17 giugno 2012

The Insiders presenta ... GRANCEREALE FRUTTA & CEREALI

Sono uno dei fortunatissimi Insiders che ha avuto il privilegio di testare Grancereale Frutta&Cereali!
Presso il mio domicilio ho ricevuto un ricco kit di campagna con 3 campioni prova per me e una trentina da far provare agli amici, oltre alla guida della campagna, coupon sconto e per partecipare al concorso 'pianta e vinci' on line su facebook.
Veniamo al test di prodotto!
Si tratta di uno snack... naturale, semplice e sano a base di frutta e cereali senza zuccheri aggiunti e quindi non eccessivamente dolce nè tantomeno dolciastro.
E' un modo semplice e facile per portarsi sempre dietro una dose di ottima frutta, nella comodità di una vaschetta in plastica rigida con cucchiaino già in dotazione nella confezione!
Oltre a essere sano, Frutta&Cereali Gran Cereale è anche molto buono ed è quindi ideale per una dolce pausa vellutata, ricca di gusto ed energia.
E' un prodotto da assaporare con tutti i sensi: il profumo della frutta, il suo colore invitante, il sapore e l’allegria croccante dei cereali.
Frutta&Cereali Gran Cereale è disponibile in tre gusti, uno più buono dell’altro: pesca, pera e frutti di bosco. Personalmente il gusto che preferisco è la pesca anche se, devo ammettere che anche frutti di bosco e pera sono ottimi!
Due consigli per l'uso: conservatelo in frigorifero ... sarà ancora più fresco e buono ideale specie per combattere la calura estiva! E poi se si lasciano i cereali un po’ più a lungo nella frutta diventano belli morbidi e sono ancora più buoni perchè si amalgamano perfettamente con la frutta!!
Provatelo!!! Ne vale davvero la pena!!! E anche il prezzo è competitivo se si considera naturalezza e bontà del prodotto e cura della confezione: 1,85 Euro per confezione da 125 g complessivi tra frutta e cereali.
Un'ultima nota per gli amanti della linea ... e poi si sa ... in estate c'è lo spettro della prova costume da combattere ;D ... ogni grammo una sola caloria!!! Quindi pappandosi una confezione si assumono solamente 125 calorie!!!