Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 23 novembre 2011

Project Malawi: vinci 30 biglietti per la prima del Don Giovanni a La Scala di Milano

Fare del bene e vincere i biglietti per l’anteprima del "Don Giovanni" di W.A. Mozart a La Scala. Come? Grazie a una nuova iniziativa di Superflash!

Si tratta del progetto umanitario Project Malawi, nato nel 2005 per iniziativa di Intesa Sanpaolo e Fondazione Cariplo, contribuisce allo sviluppo di uno dei Paesi più poveri del mondo e maggiormente colpito dall’AIDS.

Se hai meno di 30 anni, dal 15... al 28 novembre partecipa al concorso!

Collegati subito sul sito www.projectmalawi.it e crea i tuoi auguri personalizzati.

In palio30 biglietti per assistere all’anteprima dell’opera “Don Giovanni” di W.A. Mozart che si terrà il 4 dicembre 2011 al Teatro alla Scala di Milano.

I nomi dei vincitori saranno comunicati il 29 novembre 2011.

Per info

http://www.superflash.it/scriptWeb20/vetrina/runtime_wcm/include/jsp/superflash/web/redazionale/articolo_redazione.jsp?&idContenuto=CNT-04-000000007B04A