Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 7 novembre 2011

Ciao Francesca!


... é difficile prendere commiato da un progetto che mi ha dato tanto! Futurafrancesca mi ha trasmesso emozioni e sensazioni incredibii sia come scrittore che come lettore e seguace. E mi ha risucchiato tanto in termini di entusiasmo, energia e anche di pensieri (specie sulla famosa carta tre!!)! Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto cantastorie o seguaci che siano perchè tutti hanno contribuito proficuamente al successo di questo progetto. Vorrei ringraziare i miei amici che mi hano sostenuta con entusiasmo e pazienza ;) E poi vorrei ringraziare il cartomante che con i suoi saggi consigli è riuscito a rischiarare il cammino dei cantastorie! Buon viaggio Francesca, buona vita ...
 
Tratto dal blog del cartomante ...
È l’ultimo giorno di gioco! 
Oggi alle 23.59 chiuderemo iscrizioni, possibilità di scoprire le carte e scrivere la vostra storia. Da quel momento in poi la Classifica sarà definitiva, e le storie incomplete resteranno tali. 
Già mi mancate, sapete? Se penso a quanto è buia questa Torre in inverno… brrr. 
Ma bando alle ciancie e alla nostalgia. Abbiamo ancora qualche ora davanti, e molte cose possono succedere in qualche ora. Trovate nuovi Seguaci, completate le vostre storie, chiacchierate, create. 
La stretta finale è sempre il momento più difficile, in ogni gioco. 
Ma anche il più intenso. 
Pronti? Via!


http://futurafrancesca.telecomitalia.com/
http://futurafrancesca.telecomitalia.com/user/micolcirid