Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 11 ottobre 2011

Superflash? un nuovo supereroe?

Il nome potrebbe in effetti far pensare a un nuovo membro del mondo dei supereroi, in realtà si tratta di un nuovo progetto bancario realizzato da uno dei gruppi bancari più importanti del mercato italiano: Banca Intesa.
Superflash è infatti il nuovo innovativo marchio di Banca Intesa che si propone giovane e dinamico come il target a cui si rivolge! Proposte interessanti, concorsi originali e divertenti, personale disponibile e premuroso.
Sul sito http://www.superflash.it/ potrete visionare prodotti e offerte e resterete stupiti dalle incredibili proposte e partnership di Superflash. La sezione bonus deals ha dell'incredibile e le partnership ad esempio vantano nomi del calibro di Vespa e Groupalia! E ovviamente ZZUB! http://www.zzub.it/campagne/isp/
 E che dire della partecipazione al film GLI IMMATURI? O il concorso Musicflash?
Controllate on line l'offerta e se siete a Milano o Torino non perdetevi la possibilità di visitare le nuove filiali recentemente inaugurate! Più che filiali vi troverete davanti innovativi modi di vivere la banca con postazioni self service a dir poco avveniristiche. Tutto questo è ... SUPERFLASH!!!