Come Insider ho avuto l’opportunità di testare in anteprima un prodotto che da pochissimo tempo è approdato anche in Italia. Si tratta Di SoyJoy un’innovativa barretta che combina frutta e farina di soia integrale in un gusto davvero unico! Sono da sempre molto attenta alla dieta e alla qualità del cibo e devo dire che queste barrette mi hanno proprio sorpresa. Prima di tutto per il gusto particolare e saporito, per nulla dolciastro o anonimo; per il profumo di frutta che si diffonde all’apertura della confezione; per la ricchezza di frutta (ben il 40% sul totale degli ingredienti); per la consistenza compatta e morbida che non appiccica, che permette di porzionare le barrette senza spappolarle in mille pezzi e che le rende sgranocchiabili e quindi sazianti e infine per la vivacità dei colori degli incarti che le rende un prodotto allegro e divertente anche agli occhi dei più piccoli!
I gusti in cui è commercializzata in Italia sono: banana, mela, mirtillo, prugna, arancia, fragola e l’innovativo biancospino e goji. I miei preferiti sono banana, mirtillo, prugna e biancospino e goji.
Le barrette SoyJoy hanno un alto tenore proteico e un basso indice glicemico pertanto saziano senza appesantire! In aggiunta non contengono dolcificanti artificiali ma solo zuccheri naturali. Dove acquistare queste bontà? Nei supermercati Esselunga, Super Polo e Bio Nature, nei bar e nei ristoranti So Sushi.