Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 10 ottobre 2011

SoyJoy ... le mangi dove quando e con chi vuoi!

Chi l'ha detto che se una barretta non è al cioccolato non è buona???
Come Insider ho avuto l’opportunità di testare in anteprima un prodotto che da pochissimo tempo è approdato anche in Italia. Si tratta Di SoyJoy un’innovativa barretta che combina frutta e farina di soia integrale in un gusto davvero unico! Sono da sempre molto attenta alla dieta e alla qualità del cibo e devo dire che queste barrette mi hanno proprio sorpresa. Prima di tutto per il gusto particolare e saporito, per nulla dolciastro o anonimo; per il profumo di frutta che si diffonde all’apertura della confezione;  per la ricchezza di frutta (ben il 40% sul totale degli ingredienti); per la consistenza compatta e morbida che non appiccica, che permette di porzionare le barrette senza spappolarle in mille pezzi e che le rende sgranocchiabili e quindi sazianti e infine per la vivacità dei colori degli incarti che le rende un prodotto allegro e divertente anche agli occhi dei più piccoli!
I gusti in cui è commercializzata in Italia sono: banana, mela, mirtillo, prugna, arancia, fragola e l’innovativo biancospino e goji. I miei preferiti sono banana, mirtillo, prugna e biancospino e goji.
Le barrette SoyJoy hanno un alto tenore proteico e un basso indice glicemico pertanto saziano senza appesantire! In aggiunta non contengono dolcificanti artificiali ma solo zuccheri naturali. Dove acquistare queste bontà? Nei supermercati Esselunga, Super Polo e Bio Nature, nei bar e nei ristoranti So Sushi.