Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 10 settembre 2014

Shiki collezione Autunno Inverno 2014 2015

Carissimi amici
le vacanze sono purtoppo finite ma ... non tutto il male viene per nuocere perchè la ripresa settembrina porta con sè alcune trendissime novità tra cui la folgorante ....

SHIKI NUOVA COLLEZIONE!!!



Una collezione favolosa ed accattivante che non può non stupire perchè il suo eclettisimo è in grado di soddisfare davvero ogni desiderata delle fashion victim!
E così in ogni outfit possiamo declinare ed esplicitare il nostro mood del momento ...  romantico con i capi in pizzo e pelliccia ecologica; sportivo con maglie, leggings e felpe; glamour con pailletes e glitter e rock con ecopelle e borchie!
 Qualsiasi sia il nostro stile ... Shiki ha le proposte per noi!








www.shikimoda.com
www.Shikionline.it