Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 10 settembre 2014

Shibue Couture


Carissime amiche
oggi parliamo di un brand che propone capi di Lingerie ed Accessori pensati per risolvere i piccoli problemi legati all’eleganza quotidiana: ShibueCouture








Shibue® Couture è il marchio statunitense creato da Jenny Buettner e che propone pratiche ed innovative soluzioni pensate per esaltare le parti più sexy del corpo a prescindere dall’abbigliamento scelto (pantalone attillato, abito scollato...)!

Gli articoli Shibue® Couture sono veri alleati della nostra femminilità ed eleganza!
Ci permettono infatti di essere sempre perfette e a nostro agio, togliendoci lo sfizio di indossare gli abiti che preferiamo!
Dimentichiamoci il segno degli slip sotto i leggings, o il reggiseno che spunta da un abito elegante: Shibue® Couture ci propone le giuste soluzione per essere sempre impeccabili! 



Gli articoli proposti da Shibue® Couture sono curati nei minimi dettagli dalla scelta dei materiali, all'attenzione al packaging: un packaging moderno, discreto, da tenere sempre nella borsetta in caso di “emergenza”!


Scopriamo insieme la produzione del brand!

Slip Autoreggenti: niente elastici, solo un adesivo fronte-retro in silicone che sorregge lo slip. (Disponibile anche la versione mono uso).


Si tratta di una mutandina senza elastici laterali, che si indossa grazie a due adesivi in silicone posizionati su fronte e retro del capo. Grazie a questo accorgimento lo slip resta aderente al corpo e l’elastico – causa dell’antiestetico “segno dello slip” su glutei e fianchi – viene eliminato definitivamente.




 
CoverUps: copri capezzolo in tessuto e pizzo. Nascondono giusto dove serve, lasciando il seno libero di esibirsi in abiti dalle profondissime scollature, di decolletée schiena



Silicone Concealers: copri capezzolo in silicone



Non-Slip HoldUps: calze autoreggenti anche a rete che regalano maggiore sicurezza a camminata e a movimenti in quanto dotate di un cuore in tessuto con auto-adesivo in silicone che, applicato sulla pelle,  garantisce sostegno al collant.




Non-Slip CamiDress e Non-Slip Cami Tank: sottovesti super-fit in versione corta e lunga, che non creano grinze e non “salgono” grazie ad inserti in silicone che aderiscono al corpo



Round Lift-Ups: copriseno volumizzanti tondi in silicone, per sollevare e dare volume al seno

Full Lift-Ups: copriseno volumizzanti in silicone

Bra Strap Converter: per abbassare i laccetti del reggiseno facendoli scomparire sulla schiena nuda.

Shoulder Savers: proteggi spalle da posizionare sotto le spalline del reggiseno per far sì che queste non scivolino e non lascino segni sulla pelle

Bikini Booster: regala volume al seno anche in spiaggia e si indossa sotto al bikini



Instant Breast-Lift: dà sostegno al seno grazie ad un auto-adesivo in silicone




Booty Lift: alza e rende più tondo e sexy il lato B essendo uno slip con imbottitura per glutei brasilian-look: tondi e sostenuti
No Flashin Tape: fa sì che gli abiti indossati non cambino posizione (spalline che cadono, scollature che si aprono eccessivamente) 



Una gamma davvero vasta di accessori che coniugano praticità ed estetica oltre all'alta qualità con cui sono realizzati.

In primis il silicone degli adesivi con cui si applicano – ed auto sostengono - gli accessori è anallergico. 
In aggiunta gli accessoti Shibue Couture hanno unaconnotazione fashion che rivive sia nelle nuance destinate a sparire, come nel caso del color carne, che in quelle in tinta con l’abbigliamento indossato (rosso, nero, bianco) declinate in versione tessuto o pizzo. 
Il tutto senza dimenticare la praticità e la convenienza del poter lavare e riutilizzare gli articoli che non sono mono-uso.




Ecco perchè vi suggerisco di provare le  pratiche ed innovative soluzioni pensate per esaltare le parti più sexy del corpo a prescindere dall’abbigliamento scelto di Shibue Couture!!!






Shibue Couture è distribuito in esclusiva per l’Italia da: EURACOM www.euracom.it – info@euracom.it