Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 7 ottobre 2014

Pasta del Capitano Junior

Carissimi amici
non c'è nulla di più bello e armonioso del sorriso dei nostri bambini!!!!
Anche nella giornata più cupa e tetra, basta vederli ammiccare e il mondo si illumina!



Compito di noi genitori è aiutare i nostri bambini a mantenere sano e splendente il loro sorriso perchè instaurare una corretta routine di igiene orale fin da piccoli permette di prevenire i più comuni problemi, in primis la famigerata carie! 
Oggi sono quindi lieta di presentarvi una novità in casa Pasta del Capitano dedicata proprio ai nostri bambini!



Pasta del Capitano, brand che da oltre cento anni propone prodotti sicuri e di qualità che ci permettono di prenderci cura della nostra igiene orale, ha infatti messo a punto una linea dedicata al mondo BABY-JUNIOR!



Si tratta di una linea completa di prodotti creata appositamente per rispondere alle esigenze delle due fasi di sviluppo: infanzia ed età scolare! 
Tutti i prodotti sono privi di Sodio Lauril Solfato (SLS), parabeni, triclosan e conservanti portatori di formaldeide!

I prodotti sono accattivanti fin dal packaging e coinvolgono il bambino in una vera e propria lotta ai pirati della carie!




 Scopriamo insieme i prodotti che compongono la linea Pasta del Capitano Baby - Junior!!!!


DENTIFRICIO BABY FRAGOLA E TUTTIFRUTTI +3 anni 75 ML



 

I Dentifrici Baby Fragola E Tuttifrutti +3 anni sono delicati dentifricio in gel, ideali per prevenire la placca e la carie, apportando il fluoro e il calcio necessari.

Si tratta di dentifrici arricchiti con:

  • Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
  • Betaina ed Estratto di Malva, per lenire e mantenere in buono stato le gengive

La formulazione è sicura e brevettata con Sulfetal Zn®, molecola a base di Zinco.

Come tutti i prodotti della linea Baby Junior di Pasta del Capitano, il dentifricio non contiene Sodio Lauril Solfato (SLS), triclosan, parabeni e conservanti donatori di formaldeide. Con basso indice di abrasività (RDA: 24). 




DENTIFRICIO JUNIOR +6 anni 75 ML




 

Il Dentifricio Junior +6 Anni, è studiato appositamente per i denti e le gengive dei bambini sopra i sei anni.

Un delicato gel, al gusto menta dolce, arricchito, ancora una volta, con:

  • Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
  • Betaina e Vitamina E, per lenire e mantenere in buono stato le gengive

La formulazione è sicura e brevettata con Sulfetal Zn®, molecola a base di Zinco.
Come tutti i prodotti della linea Baby Junior di Pasta del Capitano, il dentifricio non contiene Sodio Lauril Solfato (SLS), triclosan, parabeni e conservanti donatori di formaldeide. Con basso indice di abrasività (RDA: 33).



COLLUTORIO JUNIOR +6 anni 250 ML



 

Collutorio Junior + 6 anni per prevenire la placca e la carie, studiato appositamente per i denti e le gengive dei bambini sopra i sei anni.

Agisce in profondità, anche fra gli spazi interdentali, completa l’azione di dentifricio e spazzolino, risultando particolarmente indicato anche per i bambini con apparecchio ortodontico.

Arricchito con:

  • Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
  • Betaina, Estratto di Malva e Calendula, per lenire e mantenere in buono stato le gengive
La formulazione è sicura e brevettata con Sulfetal Zn®, molecola a base di Zinco.
Come tutti i prodotti della linea Baby Junior di Pasta del Capitano, il dentifricio non contiene Sodio Lauril Solfato (SLS), triclosan, parabeni e conservanti donatori di formaldeide. Non contiene alcool e zucchero.





SPAZZOLINO BABY +3 anni



 

Spazzolino Baby +3 anni è studiato appositamente per i denti da latte e le gengive dei più piccoli e per garantire un’accurata pulizia senza danneggiare lo smalto.

Ecco le caratteristiche strutturali salienti:

  • Setole in Tynex, morbide e con le punte arrotondate, sono di alta qualità, lunga durata e ottima resistenza.
  • Testina piccola e compatta per consentire una maggiore accessibilità e pulizia di tutta l'arcata dentale dei bambini.
  • Manico ergonomico studiato sulle dimensioni della mano dei bambini più piccoli, consente una elevata semplicità di utilizzo e non scivola durante l’uso.


SPAZZOLINO JUNIOR +6 anni 


Spazzolino Junior +6 anni è studiato appositamente per i denti e le gengive de i bambini sopra i sei anni e per garantire la rimozione dei residui di cibo e di placca in profondità, anche fra gli spazi interdentali, senza danneggiare lo smalto.
Il morbido puliscilingua in gomma, inserito sul retro della testina, ha una sagoma ondulata per rimuovere la patina batterica dalla superficie della lingua.

Ecco le caratteristiche strutturali salienti:

  • Setole in Tynex, morbide e con le punte arrotondate, sono di alta qualità, lunga durata e ottima resistenza. La speciale disposizione delle setole migliora l'efficacia dello spazzolamento.
  • Testina piccola e compatta per consentire una migliore pulizia di tutta l’arcata dentale dei bambini, anche dei molari neo-formati più difficili da raggiungere.
  • Manico ergonomico studiato sulle dimensioni della mano dei bambini consente un facile utilizzo e non scivola durante l’uso.


Grazie alla linea Baby Junior di Pasta del Capitano possiamo proteggere con efficacia i denti da latte e le gengive dei nostri bambini, educandoli a una corretta igiene orale e per aiutare la crescita di denti permanenti sani e forti!
Accompagnati da tre simpaticissimi personaggi (tartaruga, gatto e leone) mascotte della linea, i nostri bambini infatti si sentiranno coinvolti e responsabilizzati nei confronti di una 'lotta' che combattuta a colpi di spazzolino, dentifricio e colluttorio non può che prevedere un lieto fine!





I prodotti Pasta del Capitano Junior e Baby sono acquistabili comodamente online nello shop dedicato: http://www.ciccarellishop.com/it_it/pasta-del-capitano.html


Vi segnalo anche un'imperdibile promozione ...