Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 11 luglio 2014

Il mio shopping su Blackfive

Carissime amiche
sapete che amo scoprire siti sempre nuovi per fare shopping online! 
Oggi desidero presentarvi un sito carinissimo su cui possiamo trovare tantissime proposte glamour a prezzo accessibile: Blackfive!!!


Blackfive non solo propone tantissimi e carinissimi articoli, ma si caratterizza anche perchè propone ogni settimana più di 400 novità oltre che per la sua politica di piena soddisfazione del cliente! Ad esempio la politica per la restituzione dei capi che può avvenire fino a 30 giorni e la spedizione GRATUITA in tutto il mondo!



Su Blackfive sono inoltre sempre attive promozioni imperdibili, che ci permetteranno di rinnovare il nostro guardaroba a prezzi ulteriormente scontati!




Il sito è user friend e navigando tra le varie categorie proposte nel sito ... 


... si troverà di certo una vasta selezione di articoli che soddisfano la nostra voglia di shopping e rispondono al meglio ai nostri desiderata, qualsiasi essi siano!



Ora vi mostro cosa ho acquistato per me!!!

Emerald Eyes Cat Print Short-sleeved T-shirt

Si tratta di una deliziosa tee molto morbida e di grande vestibilità! La stampa perfetta e ben fatta ritrae un micio stupendo e coccolosissimo!
















Galaxy-printed Adjustable Cotton Baseball Cap

Un cappellino a visiera in cotone, curatissimo nei dettagli! La misura è regolabile con apposito cinghietto posteriore e sulla parte frontale è applicata una targa in metallo color oro.







Carinissimi non trovate???
 
Adesso ho in mente di fare qualche acquisto in vista delle mie vacanze al mare!!!
Ho già adocchiato questi articoli!!!









Invece per i miei piedi sono indecisa tra un paio di sfiziose espadrillas ... 


... o un paio di praticissime infradito! 




Come vedete le proposte Blackfive sono così accattivanti che è impossibile non lasciarsi sedurre dalla sua moda!