Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 10 luglio 2014

Shoesy le calzature 'al passo' con i tempi

Carissimi amici
oggi parliamo di calzature con un brand che da oltre 20 anni è leader sul mercato per la distribuzione di calzature da bambino e pantofole comode da adulto: SHOESY



La proposte Shoesy sono accattivanti e hanno un rapporto qualità prezzo davvero eccellente!
Questo è possibile grazie al fatto che tutte le linee di calzatura di Shoesy vengono importate prevalentemente da Spagna ed estremo Oriente e distribuito sull'intero territorio nazionale, isole comprese. La scelta dell'Oriente e della penisola Iberica come luogo di produzione principale delle calzature, è legato proprio al costo della manodopera, più competitiva rispetto l'Italia.




Tra i marchi distribuiti in esclusiva da Shoesy troviamo brand importanti del calibro di "SNOOPY" ottenuto in licenza dalla Peanuts Worldwide LLC americana, con l'esclusiva per le calzature di tutto il mercato italiano. 


Ci sono poi tanti altri brand particolarmente amati dal'utenza come GARFIELD, ANNE GEDDES, INAZUMA ELEVEN GO, MENHIR, FUNNYLU', ADAY'S, FLIKE, HUNTER, LUXDIVE, TANAHLOT, TRACKS, OAK, JORDANA.
 


Il segreto del successo di Shoesy è la flessibilità sia in termini di organizzazione sia in termini di capacità di intuire le nuove esigenze del cliente, le nuove tendenze della moda e soddisfarle in modo propositivo e dinamico per essere sempre 'al passo' con i tempi!






Personalmente sono rimasta conquistata dalla linea bambino di Shoesy! Le sue proposte sono  comode, colorate, divertenti e bellissime da vedere.
Certamente i nostri bambini le adorano per originalità e praticità, mentre noi adulti ne apprezziamo la qualità e la cura dei dettagli!
Sono calzature bellissime da vedere e favolose da vivere perchè accompagnano i nostri bambini senza limitarli nei giochi e nei movimenti!


































 E' possibile acquistare le calzature Shoesy direttamente online nel fornitissimo shop dedicato!

Per ulteriori informazioni ...