Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 12 gennaio 2014

SPA4U la SPA a casa nostra!

Carissime amiche
se anche voi, come me, per il nuovo anno avete il buon proposito di dedicare più tempo a voi stesse, siete nel post giusto!
Ho infatti recentemente scoperto un brand  che, a dispetto dei mille impegni della giornata e ai ritmi frenetici che la caratterizzano, ci permette di prenderci cura di noi stesse secondo i tempi e i modi che preferiamo: SPA4U!!!



Grazie a SPA4U possiamo ricreare comodamente nel nostro bagno una SPA personale e personalizzata in cui poterci dedicare un momento di coccola per ritrovare e riscoprire il nostro benessere e il nostro 'bell'essere'!




Un concept davvero unico, originale ed esclusivo che ci viene proposto da Mascia Brunelli, un brand che da oltre 20 anni focalizza la sua attività sulla ricerca al fine di apportare costantemente innovazione formulativa in ambito fitocosmetico.



Grazie a SPA4U possiamo dedicarci in ambito domiciliare, e quindi secondo i tempi e i modi che preferiamo, un po’ di attenzioni per ridonare al nostro aspetto radiosità e benessere, facendoci recuperare la bellezza offuscata dalle fatiche quotidiane.
SPA4U ci propone 4 percorsi con cui coccolarci a seconda delle nostre esigenze, dei nostri desiderata o del nostro mood!

Ideale per combattere i segni del tempo e per ritrovare una pelle più luminosa, distesa, tonica e compatta!



Surfing the Web ha avuto l'opportunità di testare il percorso Riequilibrante (Rebalancing) Top.




Ho infatti ricevuto un delizioso e profumatissimo sacchetto in organza bianca con pot pourri di rose contenente tutto il necessario per un trattamento Riequilibrante Top, ideale per chi da un pò non dedica tempo a se stessa  e quindi perfetto per me!





Il kit comprende diversi prodotti:  






Vediamoli nel dettaglio, nell'ordine in cui li ho utilizzati!

Si tratta di un'emulsione di nuovissima concezione dal duplice effetto: detergente e protettivo. 
La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.


La mia opinione ...

L'emulsione è piuttosto fluida, di color perla e dalla profumazione armoniosa e delicata.
Si applica con facilità sulla pelle detergendola in profondtià e senza irritarla.
Si tratta di un prodotto davvero rivoluzionario perchè all'effetto detergente abbina un effetto protettivo! Infatti dopo la detersione possiamo applicare il medesimo prodotto sulla pelle, massaggiandola fino a completo assorbimento, che peraltro è piuttosto rapido. Dopo l'utilizzo la pelle è profondamente idratata ma non unta, distesa e delicatamente profumata.
Segnalo che al momento questo straordinario prodotto è in offerta sul sito SPA4U a soli 15 Euro e scontato quindi del 58%. Un'offerta davvero da cogliere al volo! 







Permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati. Un cocktail di esfolianti altamente efficaci aiuta, infatti, a spingere in superficie le cellule nuove e vitali, favorendo un processo di rinnovamento. Il prodotto non appena è applicato sulla cute, dona un'immediata e marcata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica, grazie alla matrice Hydrogel l'"Effetto freddo" aumenta la tonicità dei tessuti coinvolti. Oltre a queste proprietà secondarie decongestionanti ed intrinseche del gel si ha un rilascio graduale dei principi attivi.
La mia opinione ...

Premettendo che adoro le maschere, devo ammettere che questa è di certo una delle migliori mai provate!
Si applica con facilità e dona immediatamente una sensazione di profonda freschezza. Al termine dell'applicazione la pelle è visibilmente più levigata, luminosa e tonica! Anche questo prodotto è al momento in promozione con uno sconto del 27% sul prezzo abituale!








Si tratta di un prodotto finora venduto ai soli centri estetici per uso cabina.
La tecnologia impiegata nella Maschera Idratante Doppio Effetto migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule,per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.

La mia opinione ...
Una maschera dal risultato veramente straordinario! Dopo l'applicazione la pelle appare profondamente idratata, distesa, liscia, levigata e setosa. Un effetto visibile e duraturo. Ho trovato tuttavia abbastanza difficoltoso l'applicazione per la quale mi sono avvalsa della collaborazione di mio marito! 
Anche questo prodotto è al momento in promozione sul sito SPA4U a soli 9 Euro e scontato quindi del 40%.




Crema Idratante Effetto Profondo – Hydrosystem

È la risposta quotidiana al problema della disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.

La mia opinione ...
Dopo l'applicazione la pelle appare profondamente idratata, distesa, liscia, levigata e setosa e assolutamente non unta. Anche questo prodotto è al momento in promozione sul sito SPA4U a soli 32,40 Euro e scontato quindi del 40%.




Non mi sono dedicata più di mezz'ora ... eppure corpo e mente risultano piacevolmente rinfrancati!

Da notare che la sensazione di benessere e 'bell'essere' che consegue a questo trattamento di coccole, benessere e relax dura piacevolmente a lungo!
Tra i quattro percorsi proposti da SPA4U e la vasta gamma di prodotti che offre il sito, sono sicura che anche voi troverete ciò che meglio fitta le vostre esigenze e desiderata!
 

Ecco tutti i link che vi possono servire ...

http://www.spa4you.it/

https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts