Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 10 gennaio 2014

Fotocamera Samsung per immortalare i momenti più belli!

Carissimi amici
se state cercando un sito dove trovare proposte davvero vantaggiose ed imperdibili siete nel post giusto!
Vi presento infatti un portale su cui potete trovare delle offerte strepitose per il vostro shopping e il tempo libero: Groupalia!



Nelle tre categorie presenti sul sito Groupalia (offerte del giorno, shopping e viaggi) ogni giorno vengono pubblicate nuove ed imperdibili proposte con sconti fino al 90%!
E' sufficiente registrarsi in pochi e semplci passaggi per acquistare comodamente online un coupon!





In aggiunta, iscrivendosi alla newsletter si ricevono comodamente via email le nuove offerte della città selezionata come preferita!



Groupalia è un vero paradiso che soddisfa la nostra voglia di shopping ma che ci offre altresì tantissime e scontatissime proposte di ristoranti, viaggi, corsi, salute e bellezza e il tempo libero in genere!






Il mio primo acquisto ha riguardato un articolo della sezione shopping!


E' una fotocamera digitale compatta e maneggevole, di un meraviglioso colore bianco davvero glamour e cool! 



Il coupon di Groupalia è davvero 'da urlo' perchè la fotocamera accessoriata con scheda SD da ben 4 GB e custodia costa solo 74,9 Euro con un risparmio del 42% rispetto al prezzo di vendita dell'articolo! 




Nella scheda del coupon troviamo descritto articolatamente il prodotto e vi sono riportate tutte le informazioni che ci possono essere utili, come il fatto che la garanzia è Italia! 



Dettagliate ed esplicite anche le condizioni di vendita in termini di tempi di consegna e spese di spedizione.




Un acquisto davvero trasparente e sicuro! ... al pari del pagamento che si può effettuare nel modo più adatto alle proprie esigenze ...





Dopo l'acquisto è possibile monitorare lo status del proprio ordine nella sezione 'I miei coupon' del proprio account e, una volta spedito, viene fornito un link che permette di seguire lo status della spedizione! 
Ad ogni modo per ogni dubbio o domanda è disponibile un preparato e cortesissimo servizio clienti che risponde al numero 199.206.000! 

La Fotocamera Digitale Samsung che ho acquistato è davvero un gioiello!
Di dimensioni contenute, ha un design accattivante, al pari del colore!







E' semplicissima ed intuitiva da utilizzare e, per la fascia di prezzo in cui si colloca, permette davvero di fare degli ottimi scatti!
Praticissimo l'ampio schermo che permette una visualizzazione nitida di ciò che si intende fotografare!



In aggiunta ho trovato praticissimo che venisse già corredata della scheda SD e della custodia, in modo da renderla veramente uno strumento 'pronto all'uso'!
In particolare la scheda è una  micro SD tipo quelle che si utilizzano nei telefonini.



Per quanto invece riguarda la custodia è davvero fatta ed è 'su misura' per la fotocamera, che al suo interno rimane ben protetta grazie all'apposita imbottitura!






Sono rimasta davvero soddisfatta della mia esperienza di shopping su Groupalia! Per questo vi consiglio sinceramente di dare un'occhiata al portale dove sono certa che troverete delle proposte che fanno per voi!

Acquistare comodamente online a prezzi vantaggiosi è davvero una favolosa opportunità!
Per informazioni aggiuntive ...