Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 15 gennaio 2014

Nuova Tradizione: quando golosità e qualità si incontrano!

Carissimi amici
oggi parliamo di un brand che con i suoi prodotti e semilavorati di alta qualità non può non conquistare i nostri palati: Nuova Tradizione!!!



Nuova Tradizione Srl nasce nel1986 ed offre una vasta gamma di semilavorati e prodotti per la Gelateria Artigianale e la Pasticceria. 
La filosofia dell’azienda si palesa già nel nome prescelto: NUOVA TRADIZIONE, che indica 'il modo per rafforzare la migliore tradizione del gelato, rinnovandone il prestigio'.
Ciò che caratterizza i prodotti Nuova Tradizione, infatti, è il loro contenuto innovativo, nel più assoluto rispetto degli standard di qualità e sicurezza, che sono i cardini sui quali la società ha fondato le proprie radici e la propria presenza sui mercati del mondo.



Durante gli anni di attività la gamma dei prodotti Nuova Tradizione è stata continuamente arricchita e migliorata al fine di soddisfare le diverse esigenze della clientela, anche quelle di personalizzazione dei prodotti.
Nel gennaio 2009, NUOVA TRADIZIONE ha acquisito DP&G, che comprende marchi storici come Vergani, Pizzolotto, Misura e CGI Flavours. DP&G è specializzata nella produzione di ingredienti per pasticceria, di prodotti come farciture per torte, bagne alcoliche, aromi, e completa quindi l’area di competenza di NUOVA TRADIZIONE anche limitandone la stagionalità.




Le specialità commercializzate da Nuova Tradizione comprendono prodotti per la pasticceria e prodotti per la gelateria




Nello specifico:

 



Surfing the Web ha ricevuto una golosa campionatura di prodotti!





Nel dettaglio si tratta di:

Topping ITOP gusto Amarena e Cioccolato


 

Le salse iTop sono uniche ed innovative in quanto hanno una consistenza molto corposa ed un’aromatizzazione intensa e permettono di dare spazio alla nostra fantasia nella realizzazione di innumerevoli varianti del classico caffè o per la decorazione di vaschette gelato e di coppe.

 



 

 

Mix Muffin&Cup Cake Misura

 

Questo mix permette, con l'aggiunta di pochissimi ingredienti, di ottenere squisiti dolcetti a tempo di record per una pausa golosa senza rimorsi perchè il preparato con contiene zucchero.

 







 

 




 

 

Creminova Panna

 

 

Una crema pastorizzata semplice da usare per tutti i tipi di semifreddi al sapore di Panna. 

 

Si utilizza diluendola in proporzione 1:2 con la panna da montare fresca e poi montando il preparato con planetaria o montapanna.




... ed ecco pronta una coppa alla panna con topping al cioccolato!





Una vera golosità le specialità Nuova Tradizione che ci permettono di realizzare dolci eccellenti alla vista e al palato, il tutto all'insegna dell'alta qualità!

Per ulteriori informazioni ...