Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 10 agosto 2021

World of Beauty e la skincare idratante, disintossicante e antiossidante

 Carissime Ciriddine,

ci sono prodotti di cui ti innamori a prima vista e questo è proprio il caso del duo di cui desidero parlarvi oggi: VDI Detox Serum e Reviva Beauty Crema Detossinante. Entrambe le referenze portano la firma del Olimpo della bellezza:  World of Beauty!



VDI Detox Serum e Reviva Beauty Crema Detossinante è un duo che si prende cura della nostra pelle da molteplici punti di vista: preserva o riequilibra l'idratazione del derma e ha un ruolo antiossidante e disintossicante.

I prodotti sono adatti a qualsiasi tipo di pelle, anche le più esigenti, ma, in particolare, per quelle che hanno una ridotta capacità di mantenere un sano livello di idratazione, come nel mio caso.

Personalmente sono rimasta conquistata dalla capacità sinergica di riequilibrare l'idratazione, l'elasticità e la morbidezza della pelle. 

In genere l'esposizione prolungata ai raggi solari, l'utilizzo della mascherina e i periodi di stress hanno un effetto devastante sull'aspetto della mia pelle, che appare impura, spenta e con numerosi pori dilatati.

L'effetto 'lifting' dell'utilizzo di questo magnifico duo di prodotti è stato immediato! Fin dalla prima applicazione ho potuto vedere visibili miglioramenti! In particolare la pelle è tornata luminosa, idratata e i pori dilatati si sono ridotti significamente. 

Vediamo ora nel dettaglio i prodotti!



VDI Detox Serum



Questo elisir di eterna giovinezza è contenuto in una magica ampolla blu con scritte dorate. Si utilizza grazie a un praticissimo contagocce che permette di dosare il prodotto evitandone gli sprechi. 

E' un siero delicato dalla profumazione morbida e inebriante. Una vera coccola per viso e mente.

La sua composizione vanta Estratto Fresco di Ananas Reale e Estratto di Tè Bianco.

E' adatto a tutti i tipi di pelle e in ogni momento dell'anno, ma specialmente quando il nostro viso richiede una idratazione profonda e una detossinazione,

Contrasta anche efficacemente le occhiaie.

Si applica mattina e sera sul viso e  sul contorno occhi. Si assorbe con incredibile velocità, regalando alla pelle una immediata sensazione di comfort e benessere.


Reviva Beauty Crema Detossinante



Il prodotto si presenta in una elegante confezione blu ed oro. E' una crema di colore avorio, morbida e setosa, dal grande potere idratante. Ne basta davvero un esiguo quantitativo per trattare tutto il viso.

Questa crema ti conquista per l'effetto sul viso a cui regala immediata morbidezza ed elasticità. In una solo applicazione è posibile apprezzare significativi miglioramenti nell'aspetto della pelle.

Reviva Beauty Crema offre infatti innumerevoli benefici alla nostra bellezza: illumina, detossina, ossigena, equilibra, idrata e nutre la nostra pelle.

Un vero alleato per la nostra beauty routine!

Se l'utilizzo ti conquista, fin dal primo momento è impossibile non innamorarsi di questa crema, che ti seduce con le note sinuose e avvolgenti della sua profumazione fresca ed energizzante! 

La sua formulazione presenta infatti una esplosiva infusione agrumata grazie alla presenza di Arancia dolce, Tangerine ed estratti naturali.

Il Tangerine è inoltre naturalmente ricco di Vitamina C e il suo olio essenziale è conosciuto e rinomato per favorire creatività ed allegria. Tangerine ed Arancia dolce migliorano inoltre circolazione ed ossigenazione.

Tra gli ingredienti spiccano poi gli Estratti di Goji noti per le proprietà di riduzione dello stress ossidativo e rinforzo delle difese. 

La presenza delle vitamine A ed E nella formulazione della crema favorisce proprio anche l'azione antiossidante.

Non dimentichiamo di annoverare tra gli ingredienti il burro di Karitè che nutre in profondità e dona elasticità alla pelle e la Camomilla importantissima per lenire . 

 La crema si applica mattina e sera e dona una piacevole sensazione di idratazione, elasticità e benessere anche alle pelli più esigenti e fin dalla prima applicazione.




Prima dei trattamenti è sempre opportuno preparare la pelle per accoglierli al meglio. A questo proposito vi lascio alcuni suggerimenti da inserire nella vostra beauty routine ...



Beauty tips ... (cliccando sui link potrete leggere i miei post sui prodotti)

Quotidianamente affidate la pulizia del viso al latte detergente a risciacquo HYDRA CLEANSING MILK

Almeno due volte alla settimana coccolate il vostro viso con Jamululur Gold & Diamond Scrub di World of Beauty


Vi ricordo che i prodotti WB propongono formulazioni innovativi,  ingredienti purissimi e pregiati, oltre che completamente naturali.

WB non innova solo i propri prodotti, ma tiene alla formazione e alla preparazione delle proprie consulenti. Per qualsiasi dubbio sul miglior trattamento per voi, vi invito infatti a consultarle all'indirizzo email info@worldofbeauty.com

Infine vi segnalo che con il codice INFWOB2021 potrete beneficiare di uno sconto di 20 Euro a fronte di una spesa di 70 Euro.


Se volete anche voi provare il magnifico duo di cui vi ho parlato in questo post:
https://wbcosmetics.com/prodotto/revivabeautybox/