Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 27 luglio 2020

Shantala Body Lotion di World of Beauty

Care Ciriddine
Oggi vi presento Shantala Body Lotion di World of Beauty.




Si tratta di una Lozione ideale per la cura del corpo e delle gambe stanche, pesanti ed affaticate. Grazie alle erbe pure Mediterranee in esso contenute, aiuta a detossinare, drenare e tonificare il corpo, eliminando la sensazione di “gambe pesanti”. Dona un’azione immediata di freschezza, drenando i vasi linfatici e riducendo la stagnazione. Ideale nella stagione estiva o per chi è costretto molte ore in piedi; combatte i sintomi della cellulite dolorosa con una potente azione calmante.
Grazie alla sua composizione tutta naturale, è un prodotto adatto anche alle donne in gravidanza.

Contiene infatti oltre 70 preziosi principi attivi naturali certificati, tra cui erbe e oli essenziali.
I suoi ingredienti hanno proprietà calmanti e lenitive, ossigenanti e tonificanti, regalano un'immediata idratazione e vitalità alla pelle stanca e stressata.
Tra gli attivi specifici e mirati di questo prodotto troviamo:

Lavanda Vera: conosciuta fin dai tempi antichi per le sue proprietà anti-infiammatorie, locali ed interne.

Menta Saint: dall’azione rinfrescante, migliora la circolazione corporea e riduce la sensazione di fatica.

Estratto fresco di Mirtillo, rinforza le difese naturali e migliora la funzionalità del microcircolo ed è lenitivo in caso di arrossamenti.

Estratto fresco di Curcuma Longa noto per le sue proprietà antifiammatorie, antiossidanti e immunostimolanti.

Mirra, ripristina il naturale equilibrio della pelle, utile anche nel trattamento di abrasioni, foruncioli e acne.




Il prodotto si presenta in un'elegante confezione con pratico erogatore a pressione che permette di dosare il prodotto senza sprechi.

I benefici dell'utilizzo di questa magnifica lozione sono molteplici! Applicato con un leggero massaggio aiuta a ridurre la stanchezza e la fatica, combatte l'infiammazione dei muscoli stressati e, abbinato a Legs Care Gel, combatte la stasi linfatica e la sensazione di gambe pesanti tipica del periodo caldo!



Per informazioni sui prodotti World of Beauty o acquistarli, potete contattarmi via email micolcirid@gmail.com o sui miei canali social. 

Vi ricordo di controllare la pagina fb World of Beauty che propone spesso interessanti promozioni: https://www.facebook.com/186610231390395/ WORLD OF BEAUTY 

#AntiStressCorpo #Cellulite #Detox #SollievoCorpo #Sport #Fitness #gambestancheeaffaticate #gambepesanti #ritenzionegambe #WorldofBeautyItalia #WorldofBeauty