Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 2 dicembre 2018

Revitalize Serum by World of Beauty

Carissime ciriddine
Oggi vi voglio parlare di un prodotto superlativo di World of Beauty che sono certa conquisterà anche voi!
Si tratta del siero REVITALIZE che secondo me è un vero elisir di eterna giovinezza!




Akoia Revitalize Serum ha una triplice funzione: rimpolpante, volumizzante e tonificante.
Si tratta di un concentrato di bellezza unico nel suo genere, ideale per viso, collo, decollétè e
seno.
 I suoi preziosi principi attivi ed enzimi di origine botanica certificati operano sinergicamente per favorire lo stoccaggio dei lipidi proprio sulle aree della pelle (contorno occhi, palpebre, labbra, contorno labbra, ..) visibilmente danneggiate dall’invecchiamento, e che presentano atonia e ptosi.
Il siero allo stesso tempo promuove lo stoccaggio degli adipociti sulla pelle matura ed aumenta il
volume progressivamente di tutto il viso, collo, decollétè e busto, ristrutturando il volume ed atonia persi a causa dell’invecchiamento
Con l'utilizzo costante, in soli 28 giorni di utilizzo, Revitalize volumizza gli adipociti della pelle con azione riepitilizzante.

Scopriamo più da vicino i segreti di Revitalize Serum.
PRINCIPALI PRINCIPI ATTIVI:
• ESTRATTO DI KIGELIA
Frutto di origine della costa occidentale dell’Africa, ricco di elementi nutritivi, titolato in flavonidi e dalle caratteriste hormone-like, aiuta la tonificazione dei tessuti, svolge un effetto antiradicale, idratante, rassodante e di stimolazione del microcircolo.
Combatte inoltre lo stress ossidativo da radicali liberi e i fenomeni infiammatori e rende la pelle più elastica e tonica.

• ESTRATTO DI DICTIOPTERYS MEMBRANACEA
Di origine marina, questo prezioso estratto favorisce la protezione dei lipidi, dalla lipolisi,
favorendo un progressivo aumento del volume delle zone della pelle trattate.




MODO D’USO:
 Re-Vitalize Serum si applica al mattino e alla sera su pelle pulita e massaggiando fino a completo assorbimento. Per un’azione ultra il brand suggerisce di associare la Crema Akoia Ultimate Beauty la sera.



Revitalize Serum rappresenta un approccio rivoluzionario per il trattamento della perdita di tono e densità della pelle, senza intervento chirurgico.
Il siero è contenuto in un elegante e pratico contenitore a pressione che permette di dosarlo senza sprechi.
Ne basta un piccolo quantitativo per trattare viso e collo quindi ha davvero un'ottima resa.
Si tratta di un siero di consistenza fluida ma non liquida, dal colore ambrato. La profumazione è delicata e gradevole, vagamente speziata ed energizzante.
Il siero presenta piccole pagliuzze dorate che lasciano sulla pelle un leggero, delicato e piacevole effetto glitterato. Le pagliuzze sono date da due purissimi componenti naturali minerali (usati anche nel make-up) che sono il biossido di titanio e la Mica.
Revitalize Serum si assorbe con un semplice massaggio, lasciando la pelle morbida ed asciutta con un effetto leggermente glitterato dotato.
Fin dal primo utilizzo la pelle appare più liscia, tonica e compatta.
Con l'applicazione costante, in sole 4 settimane, la pelle diviene progressivamente più levigata, le rughe di espressione si attenuano visibilmente e le aree del viso più atone appaiono sensibilmente ridefinite e rimpolpate.

Ho avuto modo anche di provare 2 campioni di
DIAMOND SERUM, siero con polvere di diamanti affinante, ideale per compattare la pelle, che ho applicato prima del Revitalize Serum e che è ideale in caso di pelle con aspetto non uniforme.

Sono veramente soddisfatta di REVITALIZE Serum che mi ha permesso di tonificare e ridensificare le aree delle guance vicino alle labbra che notavo essere atone e con un inizio di ptosi.

Vi ricordo che i miei follower beneficiano di un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of beauty: micoldugnaniWB2018.
Si tratta davvero di una favolosa opportunità per testare la grande qualità dei prodotti World of Beauty!