Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 2 luglio 2018

Deodorare la lavastoviglie con Mister Magic

Carissime Ciriddine
Nonostante la lavastoviglie in casa nostra vada almeno un giorno si e uno no, purtroppo emanava sempre uno sgradevole e odore che non riuscivo a rimuovere in alcun modo.
Ho provato vari tipi di deodoranti o profumatori ma con risultati davvero poco soddisfacenti: o i prodotti duravano per pochi lavaggi, o lasciavano sulle stoviglie un odore sgradevole e persistente.
Ho risolto i miei problemi grazie a Pesciolino Mister Magic!


Si tratta di un prodotto davvero pratico che si aggancia e fissa facilmente all'interno della lavastoviglie.
Ha una formula con estratti naturali di agrumi del Mediterraneo che non solo deodora efficacemente la lavastoviglie ma neutralizza con successo i cattivi odori.
Le caratteristiche che mi soddisfano sono diverse.
Prima di tutto Pesciolino svolge la sua azione anche quando la lavastoviglie non va. Anche nei giorni in cui non aziono la lavastoviglie, quando la apro trovo un odore gradevole.
Secondariamente le stoviglie non rimangono impegnate di odori da profumatore, cosa molto disdicevole, specie per i bicchieri!
In terzo luogo sono rimasta stupita dalla durata del prodotto che non si consuma facilmente. Non ho contato quanti lavaggi riesco a fare, ma posso garantire che passano molto mesi prima che io debba sostituire pesciolino nella mia lavastoviglie. 
Infine il sistema di aggancio è davvero efficace e impedisce a questo innovativo deodorante di sganciarsi e spostarsi, magari capitando tra le mani della mia curiosissima bimba più piccola!
Per tutti questi motivi, io adotto Pesciolino per la mia lavastoviglie!