Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 26 giugno 2018

Università Telematica Pegaso

Carissimi Ciriddini
Oggi parliamo di formazione su misura!
L'Università Telematica Pegaso è l'università che guarda al futuro!
Si caratterizza per comodità e flessibilità, ma più di tutto per l'orientamento allo studente.
Unipegaso (LINK LANDING PAGE) è alla portata di tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili. Con Pegaso si studia dove e quando si vuole e per sostenere gli esami ci si può appoggiare ad una delle oltre 70 sedi presenti in tutta Italia.
Iscriversi è semplicissimo ed è possibile farlo in qualsiasi momento dell'anno senza alcuna penale o maggiorazione di costo. 10 i corsi di laurea proposti che presentano percorsi formativi moderni e business oriented e i titoli di studio rilasciati hanno lo stesso valore legale di quelli rilasciati dalle università tradizionali. Durante l'intero percorso di studio i discenti si interfacciano con i docenti e con gli specialisti del supporto didattico  (il Tutor, il Mentore e il Coach). Questo favorisce la piena affermazione del potenziale del discente.
Completano il quadro l'utilizzo di Tools altamente tecnologici ed interattivi e il focus costante sulla ricerca nazionale ed internazionale, che rendono l'esperienza formativa sempre attuale e challenging.
#unipegaso #ad @universitatelematicapegaso