Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 9 marzo 2017

L'ABC DELLA MERENDA

Carissime ciriddine
Oggi parliamo di merende per bambini!
La merenda è uno dei pasti fondamentali per i nostri bambini, perché è utile per rifornirli delle giuste energie per affrontare al meglio le attività dalla metà della mattina o metà pomeriggio, senza appesantirli troppo ma nutrendoli con gusto!

Oggi desidero parlarvi della merenda preferita dei miei figli: L'ABC della merenda!
Si tratta di una pratica e completa confezione in cui si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuori pasto completo e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.
Si tratta quindi di uno spuntino ideale per i bambini (sfiziosa, gustosa e nutriente), ma anche per le loro mamme (completa, equilibrata e pratica)!

L'apporto nutrizionale e calorico de L'ABC della merenda rispetta il corretto profilo nutrizionale del fuori pasto ideale: un bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%). L'ABC della merenda è anche ricca di vitamine A e C e di sali minerali, tra i quali spicca il calcio, essenziale per la crescita delle ossa.
La confezione può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero. Pertanto è perfetto per essere portato nello zaino dei bambini al mattino prima dell'ingresso a scuola o per essere portata nella borsa della mamma come merenda pomeridiana, al parco o durante le attività sportive.
È possibile trovare l'ABC della merenda in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Parmareggio regala ai nostri bimbi non solo il gusto e la qualità di una merenda equilibrata e completa, ma anche tanto divertimento! Infatti ha predisposto sul sito http://l12.eu/parmareggio-1339-au/07ZU5HM31KJ20QBTWUAI
una sezione completamente dedicata a loro, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione "A spasso nel Temporeggio”!

Evviva Parmareggio e L'ABC della merenda!

http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31KJ20QBTWUAI

#Parmareggio
#ABCdellamerenda
#merenda


Buzzoole