Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 29 luglio 2016

Dietorelle le "better-for -you" candy con estratto di Stevia

Carissime ciriddine
oggi voglio parlarvi di un piccolo piacere alla frutta perfetto per tutti i gusti!


Si tratta di Dietorelle!!!



La gamma prodotti Dietorelle si caratterizza infatti per essere completa sia in consistenza che in gusti ed è senza glutine, senza coloranti e senza aromi artificiali! Per questi motivi Dietorelle è la "better-for-you" candy!
L'ampia gamma di Dietorelle alla frutta inoltre è ricchissima di succhi di frutta ed è l'unica  dolcificata con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante!!! Un piccolo piacere che possiamo quindi concederci senza rimorsi per la linea.

  
 

Gelées, dure, morbide o gommose ... qualsiasi sia la nostra preferenza troveremo sicuramente le Dietorelle che fanno per noi!



Ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc...)!


Con una varietà così ampia, Dietorelle ci offre la possibilità di scegliere il candy perfetto per noi in ogni occasione, a seconda della stagione, o semplicemente del nostro mood del momento!


Per scoprire le infinite combinazione di gusto Dietorelle cliccate QUI!!!! 

Io devo ammettere che ho da sempre una passione per le morbide alla fragola e al limone!
Quanti ricordi e quante vacanze ho condiviso con Dietorelle!!!
Gli anni passano e Dietorelle si rinnova, regalandoci il sapore tutto naturale della frutta racchiuso in un candy better for me e "better-for -you"!

Buzzoole
#Dietorelle #stevia #DMoments