Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 1 settembre 2015

Per rimuovere residui di sporco e odore dalle superfici della cucina: PULITORE PIANO CUCINA Mister Magic

Carissime ciriddine
ancora una volta ho il piacere di presentarvi una novità in casa Mister Magic!!!
Le magie di questo brand non mancano di stupirmi perchè non c'è volta che non colgano nel segno!!!!


Stanche dei residui di grasso e unto sui pianali della cucina??? Le macchie colorate di caffè, vino e frutta vi fanno impazzire? Gli odori di cibo permangono su pianali e stoviglie anche dopo il lavaggio o la pulizia???

Il PULITORE PIANO CUCINA è il prodotto ideale per voi!!!!
Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli.  



È efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…).

... ma non è finita qui perchè infatti grazie alle sue specifiche molecole anti odore, il Pulitore Piano Cucina riesce efficacemente ad eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.

Un prodotto pratico, efficace ed easy e veloce da utilizzare!!!! Infatti non richiede risciacquo se utilizzato sulle superfici della cucina.
Vanno invece risciacquate accuratamente le stoviglie o gli utensli destinati al contatto diretto col cibo!


La mia opinione ....
Il PULITORE PIANO CUCINA fin dal primo utilizzo mi ha letteralmente conquistata!!!
Si tratta di un prodotto veramente semplice da utilizzare anche grazie al praticissimo packaging in modalità spray che permette di dosarlo ed indirizzarlo perfettamente! In aggiunta la trasparenza del flacone ci permette di vedere lo stato d'uso eprevedere per tempo un nuovo acquisto.
Gli estratti naturali di menta e agrumi  conferiscono al prodotto una profumazione piacevolmente fresca e per nulla aggressiva o persistente.
Personalmente lo trovo un insostituibile compagno di igiene quotidiana!
In pochi semplici spruzzi ottengo una pulizia ineccepibile.
Il suo plus, a mio giudizio, è assolutamente la sua azione antiodore!
L'ho testato nelle condizioni più 'difficili' come ad esempio per eliminare i residui di odore di uovo, o pesce, ottenendo in pochi spruzzi la rimozione totale del cattivo odore!! Sottolineo la rimozione e non la copertura dell'odoraccio!!!




... ma vi dirò di più!
Lo trovo un alleato spettacolare anche nell'utilizzo al di fuori del contesto cucina per cui è stato progettato!
Recentemente ho pulito i caschi che utilizza mio marito per andare in moto.





Con l'aiuto di PULITORE PIANO CUCINA sono riuscita a rimuovere ogni traccia dell'odore all'interno del casco, tessuti inclusi!
Attenzione: Mister Magic consiglia di non utilizzare il prodotto sul legno non trattato o su materiali particolarmente assorbenti. Tuttavia ricordatevi, che se volete come me sperimentare il PULITORE PIANO CUCINA in altri contesti da quelli per cui è stato ideato, prima di utilizzare il prodotto, di testarlo su una zona nascosta.



Ancora una volta Mister MAgic ci propone ...





A prestissimo con una nuova novità Mister MAgic!!!!