Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 17 luglio 2015

Abu Dhabi, Dubai e Oman ... con MSC il sogno di un'estate che non finisce mai!

Ciao cirid-lovers
anche voi vi state progressivamente sciogliendo con il caldo che sta accompagnando la nostra estate?




Devo ammettere però che, al freddo e all'uggia dell'inverno, preferisco di gran lunga il caldo dell'estate, le sue meravigliose giornate senza fine e il clima goliardico e godereccio che si respira e ricorda i periodi di vacanza dopo un anno di fatiche scolastiche!!!
Ecco perchè coltivo ...

... 'il sogno di un'estate che vorrei potesse non finire mai' ...!!!



Oggi voglio parlarvi di una novità in casa MSC Crociere che, per le prossime vacanze invernali, è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso dal sapore esotico.



MSC ci offre infatti, con le sue spettacolari crociere, la possibilità di splorare i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman. 


Avventurarsi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentrarsi nei labirintici bazar, vivere e scoprire Dubai, la perla degli Emirati, ... sogni che diventano realtà grazie alla nuova offerta con pacchetto bevande incluso proposta da MSC!


Raggiungere i due porti di imbarco di Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi (per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia) è semplice e sicuro! Si può scegliere fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree: Etihad ed Emirates.
... ma non è finita qui!!! Prenotando subito per te un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nella tariffa!



Il tutto all'insegna della consueta qualità e tradizione MSC!!!
Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.


Quest'inverno non perdiamoci l'occasione di distenderci al sole di una favolosa spiaggia mediorientale, scoprire le meraviglie archeologiche di paesi antichissimi, fare immersioni subacquee o snorkeling o avventurarci in un trekking in paesaggi dalle “Mille e una notte” ... con MSC CROCIERE i nostri sogni diventano realtà!




Buzzoole