Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 26 febbraio 2015

ÉPERBOX per proteggere l'auto dai piccoli errori di manovra

Cari amici
avete presente quando state cercando di parcheggiare la macchina in box e ... i bambini iniziano a litigare sui sedili posteriori, il cellulare si mette a suonare insistentemente, vi si ribalta la borsetta e tutto il suo contenuto finisce sul tappetino e sotto al sedile o, un classico, vi cade il telecomando del box e nel semibuio allungate l'occhio per vedere dove diavolo sia finito?



Ecco ... crack! Il danno è fatto! ... e la carrozzeria dell'auto appare palesemente più ... 'vissuta'!!!! 

Da oggi però possiamo avvalerci dell'aiuto di un valido alleato che mette la nostra auto al riparo, proteggendola dai piccoli errori di manovra!!!!

 
Si tratta di ÉPERBOX (
http://www.eperbox.it/): un pannello adesivo antigraffio che ci permette di entrare nel box e scendere dall’auto senza paura, proteggendo la carrozzeria dai piccoli errori di manovra. Assorbe infatti i piccoli urti e protegge la carrozzeria, il tutto a un prezzo veramente competitivo!




èperbox è un manufatto flessibile e adattabile anche a superfici irregolari che si applica con pochi e semplici passaggi all'interno del nostro box! I pannelli possono essere tagliati in più parti in modo da diventare idonee e perfette per ogni parete. 


Il tutto all'insegna della qualità perchè èperbox è un prodotto Made in Italy e garantito da Bergamo Isolanti Spa. 




Da oggi grazie a èperbox il nostro box ci sembrerà molto più grande e spazioso. Potremo quindi parcheggiare in tutta sicurezza sfruttando l'intera area disponibile del nostro box e aprire le portiere per salire e scendere dall'auto senza paura!














Per ulteriori informazioni o acquistare èperbox: