Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 11 dicembre 2014

Naturalia Sintesi si prende cura di noi!

Carissime amiche

'specchio servo delle mie brame chi è la più bella del reame?'



Chi non desidera mantenere una pelle giovane, visibilmente sana e tonica nonostante il continuo scorrere degli anni?
Oggi desidero presentarvi un brand che dal 1976 supporta proattivamente l'innovazione scientifica al servizio dell'estetica professionale: Naturalia Sintesi!


Il brand Naturalia Sintesi è aderente a UNIPRO, nasce da Bergamon Farmaceutici SpA ed è in distribuzione esclusiva presso istituti di bellezza, centri benessere, beauty farm, spa e centri termali.
Propone infatti una vasta e completa gamma di prodotti, trattamenti e apparecchiature per la bellezza di viso e corpo.
I suoi prodotti sono dermatologicamente testati, per uso altamente professionale e non testati su animali.
Grazie alla costante ricerca Naturalia Sintesi è stata la prima azienda a proporre COSMETICI di STIMOLO in grado non solo di apportare sostanze utili per la bellezza, ma anche risvegliare le capacità RIGENERATIVE interne alla pelle. Inoltre oggi ha arricchito la sua gamma con COSMETICI CORRETTIVI per offrire alternative soft a interventi più drastici ed invasivi!


Oggi in particolare desidero presentarvi una crema favolosa che ho avuto modo di testare: Pure Et Lisse D Cream.

Si tratta di una nuova specialità di  COSMETOLOGIA CORRETTIVA assolutamente rivoluzionaria  che svolge 3 azioni simultanee: filler, volume e detossinazione. 
La pelle, libera dagli agenti inquinanti, torna a respirare  rilanciando la vitalità di ogni singola cellula. Il risultato è di immediata luminosità e distensione con un effetto rivolumizzante che progredisce  nel tempo, mentre la ricca texture della crema  dona comfort a lungo.
Principali componenti attivi: Detoxyl, Hyadisine, Hyacare Filler 

La mia opinione ...
La crema si presenta in un'elegante confezione con barattolo in vetro, coperchio a vite ottimale per la conservazione e finitirure in argnto cromato.
Di colorazione bianca, e texture morbida, vellutata e ricca, ha una profumazione dolce, delicata e piacevole. 
Dopo l'applicazione la pelle rimane piacevolmente idratata a lungo. Si assorbe velocemente lasciando fin dal primo utilizzo la pelle morbida, levigata, rilassata e distesa. 
Con l'utilizzo costante le rughe appaiono visibilmente riempite e attenuate.




  Una crema ideale anche come base per il make-up.
Ottima in abbinamento a Pure Et Lisse Ultra Serum, Siero filler rivolumizzante detossinante. Si tratta di un siero ad immediato assorbimento e massima resa, che sprigiona tutta la sua potenza in poche gocce.



Ho potuto altresì testare anche minidose di altri prodotti che mi hanno a loro volta conquistata per la loro qualità, texture e piacevolezza!




Sinergia tra un originale complesso calmante poliattivo coperto da brevetto internazionale, e un acido ialuronico di nuova generazione, Claregen Sensitive dona  immediato sollievo alle pelli strutturalmente sensibili o sensibilizzate da fattori esterni o estemporanei. Inoltre svolge una contemporanea azione rivitalizzante e anti-età globale.
Principali componenti attivi:
GPI, ACIDO IALURONICO Quercus Robur Bark Extract






Siero  correttivo  antietà con azione tensoria immediata e attività rigenerativa progressiva.
Reintegratore multivitaminico  è  idoneo a ridare energia alle pelli mature (menopausa e pre-menopausa), stanche, segnate o che non reagiscono temporaneamente ai cosmetici abituali.  Dona nuova compattezza e luminosità mentre stimola un’intensa  attività rigenerante.
E’ in comode fiale multidose, facili da usare, sicure da portare in viaggio.
Risultati dopo 10 giorni di trattamento:
Pelle più compatta per il 95%
Pelle più distesa per l’88%
Pelle più giovane per il 92%
Principali componenti attivi: Sorghum juice, Nanolipids Multivitamin, Corallina Officinalis Extract 





















Specialità “home clinical “ ad azione riempiente ridensificante e filler.
D’elezione per il riempimento delle aree svuotate del viso e il rimodellamento dei suoi contorni, con un’originale attività sugli adipociti, la speciale formulazione consente inoltre il riempimento con posizionamento di speciali microsferule e il graduale risollevamento dei solchi dall’interno.
Rimodella selettivamente le aree svuotate, armonizza i volumi e scolpisce i contorni del viso, svolgendo una doppia azione ( immediata e progressiva) anche sulle rughe.
La consistenza del tessuto risulta chiaramente aumentata già dalle prime applicazioni.
I contorni del viso sono più fermi e definiti.
Le rughe appaiono più distese e come “sollevate” dall’interno.
Dati sperimentali: Riduzione della profondità della rughe ( da - 10 a - 13% ) e miglioramento percettibile della grana della pelle ( da + 7 a + 9 %) sono stati rilevati da 5 a 31 min dalla applicazione. Importante e prolungata azione idratante ed elasticizzante ( superiore al 30%) da 0 a 4 ore dopo l’applicazione.
Componenti attivi: Commiphora mukul resin extract, Hydrolized sesame protein 





Primo trattamento idrocorrettore di profondità Eau Noble disseta la pelle agendo a tre livelli: ristabilisce le riserve d’acqua negli strati più profondi, inibisce l’eccessiva disidratazione a livello epidermico e  rinforza le barriere cutanee rendendo la pelle più vellutata.
L’innovativa formula cremagel leggerissima e ricca dona idratazione e comfort ed è ideale per pelli mature (pre-menopausa e menopausa).
 Principali componenti attivi: Aquaxyl, Dermaflux



Naturalia Sintesi si prende cura di noi offrendoci una vasta gama di prodotti in grado di soddisfare le nostre esigenze specifiche.  
Con i cosmetici Naturalia Sintesi possiamo prenderci cura di noi giorno dopo giorno, interpretando i cambimenti del nostro corpo e contrastando efficacemente i segni dell'invecchiamento!