Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 4 dicembre 2014

MICRA FREDDY SELFIE CONTEST


Cari i miei follower
oggi desidero presentarvi un contest davvero cool che vede protagonista  una delle citycar più amate: Nissan Micra!!!
Nissan Micra è infatti un'auto compatta, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine ed uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni ed interessi da coltivare. La maneggevolezza di Micra rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi. 




Micra Freddy è una versione speciale della famosa #Nissan #Micra che, oltre a possedere tutte le qualità del modello originale, ha anche delle caratteristiche davvero glamour, che la rendono un’auto originale e raffinata!
In particolare il modello Micra Freddy presenta gli esclusivi specchietti personalizzati Freddy Dansyng abbinati ai cerchi  in lega da 16” diamantati “machined” che sono perfetti per esaltarne lo stile ed il carattere nelle colorazioni Bianco Perla o Nero Zaffiro. 
Impossibile non rimanere conquistati dall’interno con il contrasto tra la consolle centrale nero lucido con climatizzatore automatico e le bocchette anteriori laterali aria condizionata bianco lucido. 
Un ambiente moderno e personale arricchito dai speciali tappetini luxury con profilo bianco e dal cover poggiatesta centrale posteriore personalizzato Freddy Dansyng.
Un'auto che è un vero gioiello! 


Vi piacerebbe vincerne una???
Allora non dovete perdervi il ...
 MICRA FREDDY SELFIE CONTEST!!!


Si tratta di un concorso davvero cool promosso da Nissan e che si svolgerà dal 23 novembre al 21 dicembre 2014.

Una volta effettuata la registrazione, potrete selezionare la cover magazine con cui partecipare al concorso, caricare il selfie e adattarlo all’interno del template predisposto ed aggiungere un testo editabile. Non c'è un limite massimo di cover caricabili sulla piattaforma dal singolo utente per cui potete scatenarvi con tutti i selfie che volete! Per avere più possibilità di vincere vi suggerisco di caricare contributi originali, curati nel dettagli e che mostrino tutta la vostra passione, energia ed entusiasmo!!!!
Dopo di che dovete farvi votare!!!! Da notare che sarà possibile votare la stessa cover una sola volta al giorno e che per poter votare sarà necessario utilizzare i Social Connect o compilare l'apposito form di identificazione (lasciando di conseguenza il proprio nome, cognome e indirizzo e-mail). 





Ogni settimana i primi 5 utenti più votati riceveranno 5 kit brandizzati Nissan Micra Freddy che si qualificheranno per partecipare alla seconda fase del concorso che offre la possibilità di vincere una nuova Micra Freddy!



 Non perdiamoci il concorso più cool dell'anno!!!
Il  MICRA FREDDY SELFIE CONTEST  ci aspetta!!!